è venerdì...
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Poco, sempre meno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si parla!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Spero davvero che il suo ca**o non parlasse :D
Quando era in vita parlava, sì, ma diceva solo quello che gli pareva e che gli piaceva... cultura, politica... ma quando c'era da dire qualcosa di utile per la casa se ne guardava bene e lasciava tutte le incombenze (anche le sue) a mia madre... che doveva scoprire da sola quello che non gli diceva perché, appunto, non glielo diceva :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Per quando riguarda mio padre ha sempre e tutt'ora parla abbastanza poco, e' mia madre la....radio![]()
della famiglia !
Se vuoi giro la domanda anche a mio figlio, cosi' vedo poi come risponde di me !
![]()
Voglio capire se è solo il mio che non dice una parola, che non risponde alle domande se non dopo avergliele poste per 5 volte (e cmq la risposta è incomprensibile, grugnisce), che ai pasti esiste solo piatto e televisione e il resto del tempo lo passa a dormire (oltre che lavorare, di notte).
Mi dà un fastidio enorme, sembra di provare a dialogare con un muro.
Il mio no, è morto da un anno e mezzo.![]()
Oggi per esempio è tornato verso le 13,30, non ha aperto bocca neanche su sollecitazione, e ora dorme.
Oggi 0 parole, ma sono convinto che entro la mezzanotte a 20 ci possiamo arrivare.
Segnalibri