Si ho già comprato il decoder
No, ma ho intenzione di farlo
Non lo farò perche' ho già la parabola
Aquisterò un tv nuovo con decoder integrato
Qui ci sono notizie sui contributi, diversi da quelli di 4-5 anni fa
DGTVi - Per la Televisione Digitale Terrestre
Per adesso ancora tutto analogico a casa mia (la tv più recente è stata aquistata nel 2005)... Abbiamo 4 TV, tutte a tubo catodico...
Almeno ho il portatile HP DV5 col sintonizzatore del digitale che va a meraviglia ed ho potuto constatare che, sempre attraverso il portatile, l'antenna è prontissima per il digitale...![]()
Ultima modifica di Zeus; 27/06/2009 alle 16:56
Ho comprato a ottobre una TV nuova col decoder incorporato, un bel 36 della Sony (è l'unica opzione che manca). Però minchia, 300 euro l'anno di canone... blæh. Per appena 6 reti poi...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Esatto...perchè se a me non interessa una mazza della miriade di nuovi canali digitali e mi bastano i 6 analogici che ho sempre visto perfettamente devono costringermi a sborsare soldi??? Il passaggio al digitale è una decisione presa da voi perciò sta a voi pagarmi i mezzi per adeguarmi, non a me che non ho chiesto nulla.
qui fino al 2011.. non intendo anticipare la spesa![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Digitale terrestre, prime sconfitte
Gli esperti tv: «Tecnologia costosa, limitata, obsoleta» Esperienza difficile in Sardegna. E si guarda al satellite
fonte:
http://www.corriere.it/economia/09_gennaio_30/grasso_433b436a-eea1-11dd-ba39-00144f02aabc.shtml
non è che io rifiuti le nuove tecnologie, anzi; però qualcosa di poco convincente c'è se anche chi ne capisce (?) non la vede così bene come la si vuol far vedere
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
Che avesse dei problemi, me lo avevano detto forse uno, due anni fa.
Sicuramente se ci sono ostacoli o il segnale "sorvola" colline ed alberi, degrada e addio ricezione. mentre invece l'analogico, magari vedi come vedo io una nebbiazza con un po' di ballerine, pippi baudi, principesse e principi Filiberti come stasera, etc, ma qualcosa vedi.
Magari aggiungerò la parabola per il satellite, e tanti saluti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
avete idea se esistano chiavette usb x ricevere non solo il digitale terrestre ma anche la7 e/o mediaset premium inserendo la tessera in qualche accessorio ?
ho visto al mediaworld una chiavetta x il segnale free che costa 19 euro ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sky (sat) forever.
Almeno pago per vedere quel che pare a me ...
E a giudicare da come sono andati i ricavi nel 2008 non sono l'unico a pensarla così.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri