Si ho già comprato il decoder
No, ma ho intenzione di farlo
Non lo farò perche' ho già la parabola
Aquisterò un tv nuovo con decoder integrato
Ho comprato a ottobre una TV nuova col decoder incorporato, un bel 36 della Sony (è l'unica opzione che manca). Però minchia, 300 euro l'anno di canone... blæh. Per appena 6 reti poi...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
il pensionato che dico io e al minimo di pensione sono tanti.
anche se un solo decoder è sempre una spesa in più e se ci aggiungi un possibile nuovo impianto d'antenna (anche se condiviso)...
non sono a conoscenza di incentivi o contributi nelle zone in cui ecc.; se così bene, ma è così?
la girata precedente dei decoder con contributo dello stato (4/5 anni fa) non era per non abbienti ma generalizzato, fino ad esaurimento del plafond stabilito (c'erano da vendere tanti amstrad...).
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
Qui ci sono notizie sui contributi, diversi da quelli di 4-5 anni fa
DGTVi - Per la Televisione Digitale Terrestre
Esatto...perchè se a me non interessa una mazza della miriade di nuovi canali digitali e mi bastano i 6 analogici che ho sempre visto perfettamente devono costringermi a sborsare soldi??? Il passaggio al digitale è una decisione presa da voi perciò sta a voi pagarmi i mezzi per adeguarmi, non a me che non ho chiesto nulla.
qui fino al 2011.. non intendo anticipare la spesa![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Digitale terrestre, prime sconfitte
Gli esperti tv: «Tecnologia costosa, limitata, obsoleta» Esperienza difficile in Sardegna. E si guarda al satellite
fonte:
http://www.corriere.it/economia/09_gennaio_30/grasso_433b436a-eea1-11dd-ba39-00144f02aabc.shtml
non è che io rifiuti le nuove tecnologie, anzi; però qualcosa di poco convincente c'è se anche chi ne capisce (?) non la vede così bene come la si vuol far vedere
"è così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi!"
star wars, 3° episodio - la vendetta dei sith
Che avesse dei problemi, me lo avevano detto forse uno, due anni fa.
Sicuramente se ci sono ostacoli o il segnale "sorvola" colline ed alberi, degrada e addio ricezione. mentre invece l'analogico, magari vedi come vedo io una nebbiazza con un po' di ballerine, pippi baudi, principesse e principi Filiberti come stasera, etc, ma qualcosa vedi.
Magari aggiungerò la parabola per il satellite, e tanti saluti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
avete idea se esistano chiavette usb x ricevere non solo il digitale terrestre ma anche la7 e/o mediaset premium inserendo la tessera in qualche accessorio ?
ho visto al mediaworld una chiavetta x il segnale free che costa 19 euro ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sky (sat) forever.
Almeno pago per vedere quel che pare a me ...
E a giudicare da come sono andati i ricavi nel 2008 non sono l'unico a pensarla così.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri