Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
Io stamattina mi sono comportato esattamente così, ma evidentemente per lei erano segnali di interesse e partecipazione... Ovviamente l'educazione mi avrebbe imposto di dirle che non mi disturbava affatto, qualora me l'avesse chiesto (per questo le ho detto "accomodati pure" quando mi ha chiesto se poteva sedersi accanto a me; in realtà in quel momento il mio cervello mi aveva suggerito "ma zio po, con tutti i posti liberi che ci sono, proprio qui devi venire?"). Non riuscirei mai ad essere diretto, poi i sensi di colpa mi attanaglierebbero mezza giornata. Confido sempre nella capacità delle persone di capire da sole il linguaggio del corpo. Cioè... se tu mi bombardi di input, ed io sono girato a guardare fuori dal finestrino e ti rispondo cose tipo "ah... uh... mm..." non vuol dire "che figata, aspettavo solo di trovare una come te per farmi passare il viaggio". Eccheccazzo.

magari è la figlia del contadino presso il quale hai sistemato la stazioncina: se così, pippo, devi sacrificarti per la meteo...

PS: per un metro e mezzo a Rovereto ti sacrificheresti??