Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che fine hanno fatto timidezza e riservatezza?

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio. E guarda che io di solito non me la tiro affatto, sia chiaro, mi ha solo dato fastidio il fatto che mi abbia inseguito e pressato in modo così insistente. Se mi capitava per caso accanto due chiacchiere le scambiavo anche volentieri, ma se vedi che dopo aver accennato un frettoloso saluto scappo via, CAPTALI STI SEGNALI, vai fuori dalle balle, non sono in vena. Già dopo quattro giorni di ferie ho una voglia mostruosa di tornare a lavorare, ti ci metti anche tu, figlia mia...

Un mattino una pensionata ha iniziato a parlarmi sul pullman di non so che cosa. Immagina: mattino presto, auricolari, scazzato perchè stavo andando a lavoro e io per un oretta dopo essermi alzato sono amichevole quanto un ippogrifo. Rispondevo a monosillabi, dopo un po' lei mi fa "ma vedo che le do fastidio" e io: "no si figuri", ma immediatamente mi sono girato dall'altra parte non cagandola più.
    Dopo mi sono sentito una cacca, però la mia persona è più importante delle altre! Sono casi difficili.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Un mattino una pensionata ha iniziato a parlarmi sul pullman di non so che cosa. Immagina: mattino presto, auricolari, scazzato perchè stavo andando a lavoro e io per un oretta dopo essermi alzato sono amichevole quanto un ippogrifo. Rispondevo a monosillabi, dopo un po' lei mi fa "ma vedo che le do fastidio" e io: "no si figuri", ma immediatamente mi sono girato dall'altra parte non cagandola più.
    Dopo mi sono sentito una cacca, però la mia persona è più importante delle altre! Sono casi difficili.

Avevo letto "una pensionata ha iniziato a palparmi" e mi stava incuriosendo la cosa.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Avevo letto "una pensionata ha iniziato a palparmi" e mi stava incuriosendo la cosa.

Mi è in realtà capitato con un paio di pensionati (ma non sul pullman)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, io come al solito sono sempre nervoso, intollerante e infastidito dagli
    "altri", anche se mi sforzo di non darlo a vedere in molte situazioni... quindi
    figurarsi in un ambiente tipo treno, ove il contatto umano a volte è
    "obbligatorio" entro spazi limitati... a me a volte da persino fastidio se ci sono
    troppe persone nel vagone anche se non si siedono nel comparto di 4 posti
    ove sono io!!! Figurarsi se una persona sgradita viene a sedersi
    accanto a me e addirittura vuole attaccare bottone...

ma una mia tecnica la ho.... chiudo gli occhi ancor prima che la persona
    finisca di sedersi e fingo di dormire, mettendomi in pseudo-meditazione.

Se posso, evito i mezzi pubblici... mi fomentano un tale odio verso la gente
    che a volte mi stupisco di me stesso e ci rimango male...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Rispondevo a monosillabi, dopo un po' lei mi fa "ma vedo che le do fastidio" e io: "no si figuri", ma immediatamente mi sono girato dall'altra parte non cagandola più.
    Io stamattina mi sono comportato esattamente così, ma evidentemente per lei erano segnali di interesse e partecipazione... Ovviamente l'educazione mi avrebbe imposto di dirle che non mi disturbava affatto, qualora me l'avesse chiesto (per questo le ho detto "accomodati pure" quando mi ha chiesto se poteva sedersi accanto a me; in realtà in quel momento il mio cervello mi aveva suggerito "ma zio po, con tutti i posti liberi che ci sono, proprio qui devi venire?"). Non riuscirei mai ad essere diretto, poi i sensi di colpa mi attanaglierebbero mezza giornata. Confido sempre nella capacità delle persone di capire da sole il linguaggio del corpo. Cioè... se tu mi bombardi di input, ed io sono girato a guardare fuori dal finestrino e ti rispondo cose tipo "ah... uh... mm..." non vuol dire "che figata, aspettavo solo di trovare una come te per farmi passare il viaggio". Eccheccazzo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Roito ? In genovese (si scrive in altro modo ma su questa tastiera non ho i tasti adatti) vuol dire rutto e se riferito ad una donna non è termine che ne esalta la bellezza.

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

hihihihi...me lo immagino il pippo insidiato da "capitan ventosa".
    Mi è successo anche a me all'uni e i miei amici (fra cui l'Ermete Trimegisto) non hanno perso tempo per sfottermi e sfruttare la situazione per comici siparietti. La tipa è stata battezzata "capitan ventosa" ed era così appiccicosa che si è autoinvitata a pranzo e in più anche al film pomeridiano che io e i miei amici avevamo l'intenzione di vedere in sala multimediale della facoltà...
    Ad un certo punto ho dovuto inventare un allenamento pomeridiano e son scappato, ma...sorpresa! la tipa si alza dalla sedia e mi segue...a quel punto mi son messo il cuore in pace e me la son dovuta sorbire fino alla fermata dell'autobus (che non avevo intenzione di prendere; avrei semplicemente fatto finta di andar via per poi infilarmi in biblioteca..).
    Insomma, certi inconvenienti ti portano a fare cose che non faresti, specie se non si ha il coraggio di mettere le cose in chiaro fin da subito: ora come ora però penso che agirei con più decisione...
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Io stamattina mi sono comportato esattamente così, ma evidentemente per lei erano segnali di interesse e partecipazione... Ovviamente l'educazione mi avrebbe imposto di dirle che non mi disturbava affatto, qualora me l'avesse chiesto (per questo le ho detto "accomodati pure" quando mi ha chiesto se poteva sedersi accanto a me; in realtà in quel momento il mio cervello mi aveva suggerito "ma zio po, con tutti i posti liberi che ci sono, proprio qui devi venire?"). Non riuscirei mai ad essere diretto, poi i sensi di colpa mi attanaglierebbero mezza giornata. Confido sempre nella capacità delle persone di capire da sole il linguaggio del corpo. Cioè... se tu mi bombardi di input, ed io sono girato a guardare fuori dal finestrino e ti rispondo cose tipo "ah... uh... mm..." non vuol dire "che figata, aspettavo solo di trovare una come te per farmi passare il viaggio". Eccheccazzo.

magari è la figlia del contadino presso il quale hai sistemato la stazioncina: se così, pippo, devi sacrificarti per la meteo...

PS: per un metro e mezzo a Rovereto ti sacrificheresti??

quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    magari è la figlia del contadino presso il quale hai sistemato la stazioncina: se così, pippo, devi sacrificarti per la meteo...

PS: per un metro e mezzo a Rovereto ti sacrificheresti??

Per un metro e mezzo di neve l'avrei fatta sedere sulle mie gambe e le avrei concesso di chiamarmi "papi" davanti a tutto il treno.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Se ogni donna cui è successo decine di volte quel che è successo a te, con l'appiottamento su di lei da parte di un uomo sgorbio (nonché sgradito nonché respinto con il comportamento non verbale), aprisse un topic su un forum, in breve sarebbero esaurite le risorse sui server (e saturati gli spazi di banda sulle reti) di tutto il mondo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •