Un mattino una pensionata ha iniziato a parlarmi sul pullman di non so che cosa. Immagina: mattino presto, auricolari, scazzato perchè stavo andando a lavoro e io per un oretta dopo essermi alzato sono amichevole quanto un ippogrifo. Rispondevo a monosillabi, dopo un po' lei mi fa "ma vedo che le do fastidio" e io: "no si figuri", ma immediatamente mi sono girato dall'altra parte non cagandola più.
Dopo mi sono sentito una cacca, però la mia persona è più importante delle altre! Sono casi difficili.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Beh, io come al solito sono sempre nervoso, intollerante e infastidito dagli
"altri", anche se mi sforzo di non darlo a vedere in molte situazioni... quindi
figurarsi in un ambiente tipo treno, ove il contatto umano a volte è
"obbligatorio" entro spazi limitati... a me a volte da persino fastidio se ci sono
troppe persone nel vagone anche se non si siedono nel comparto di 4 posti
ove sono io!!!Figurarsi se una persona sgradita viene a sedersi
accanto a me e addirittura vuole attaccare bottone...
ma una mia tecnica la ho.... chiudo gli occhi ancor prima che la persona
finisca di sedersi e fingo di dormire, mettendomi in pseudo-meditazione.
Se posso, evito i mezzi pubblici... mi fomentano un tale odio verso la gente
che a volte mi stupisco di me stesso e ci rimango male...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io stamattina mi sono comportato esattamente così, ma evidentemente per lei erano segnali di interesse e partecipazione... Ovviamente l'educazione mi avrebbe imposto di dirle che non mi disturbava affatto, qualora me l'avesse chiesto (per questo le ho detto "accomodati pure" quando mi ha chiesto se poteva sedersi accanto a me; in realtà in quel momento il mio cervello mi aveva suggerito "ma zio po, con tutti i posti liberi che ci sono, proprio qui devi venire?"). Non riuscirei mai ad essere diretto, poi i sensi di colpa mi attanaglierebbero mezza giornata. Confido sempre nella capacità delle persone di capire da sole il linguaggio del corpo. Cioè... se tu mi bombardi di input, ed io sono girato a guardare fuori dal finestrino e ti rispondo cose tipo "ah... uh... mm..." non vuol dire "che figata, aspettavo solo di trovare una come te per farmi passare il viaggio". Eccheccazzo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Roito ? In genovese (si scrive in altro modo ma su questa tastiera non ho i tasti adatti) vuol dire rutto e se riferito ad una donna non è termine che ne esalta la bellezza.
hihihihi...me lo immagino il pippo insidiato da "capitan ventosa".
Mi è successo anche a me all'uni e i miei amici (fra cui l'Ermete Trimegisto) non hanno perso tempo per sfottermi e sfruttare la situazione per comici siparietti. La tipa è stata battezzata "capitan ventosa" ed era così appiccicosa che si è autoinvitata a pranzo e in più anche al film pomeridiano che io e i miei amici avevamo l'intenzione di vedere in sala multimediale della facoltà...
Ad un certo punto ho dovuto inventare un allenamento pomeridiano e son scappato, ma...sorpresa! la tipa si alza dalla sedia e mi segue...a quel punto mi son messo il cuore in pace e me la son dovuta sorbire fino alla fermata dell'autobus (che non avevo intenzione di prendere; avrei semplicemente fatto finta di andar via per poi infilarmi in biblioteca..).
Insomma, certi inconvenienti ti portano a fare cose che non faresti, specie se non si ha il coraggio di mettere le cose in chiaro fin da subito: ora come ora però penso che agirei con più decisione...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Se ogni donna cui è successo decine di volte quel che è successo a te, con l'appiottamento su di lei da parte di un uomo sgorbio (nonché sgradito nonché respinto con il comportamento non verbale), aprisse un topic su un forum, in breve sarebbero esaurite le risorse sui server (e saturati gli spazi di banda sulle reti) di tutto il mondo.![]()
Segnalibri