Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: m'hanno fatto una multa di 78€

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    non fa ridere....fa solo incazzare
    Beh ma purtroppo in Italia c'è parecchio lavoro "nero", e se c'è rappresentano un danno alle casse dello Stato. Chi è arrabbiato (nei nostri confronti), è lo Stato direi.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Beh ma purtroppo in Italia c'è parecchio lavoro "nero", e se c'è rappresentano un danno alle casse dello Stato. Chi è arrabbiato (nei nostri confronti), è lo Stato direi.
    E' un pensiero profondo. Bravo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

si ma domè, il lavoro nero si combatte multando il lavoro nero , non multando le auto che non c'entrano molto con questo discorso.
    Piuttosto le istituzioni sfruttano la pigrizia del cittadino, punendone l'uso dell'auto con tasse su benzina, assicurazione, bollo, manutenzione e multe.
    In pratica gli automobilisti sono mucche da mungere. Per questo io vado in bici

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

io invece sono profondamente incazzato nel vedere come vengono usati i soldi delle mie multe o delle mie tasse,guarda un po'.
    mi piacerebbe vedere chi ruba di più tra il cittadino che lavora in nero e lo Stato che ci mangia sopra.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Nella multa mi hanno scritto Rena invece di Renault, sarà annullabile per vizio di forma?

Cmq più ci penso e più penso a una quasi frode: quei cartelli erano giganteschi non possiamo non averli visti in due, erano a un metro dalla mia portiera! Li hanno messi di sicuro DOPO che ho parcheggiato.
    Mi fa particolarmente incavolare perchè sui parcheggi ci sto attentissimo (e infatti è solo la terza che becco in 10 anni di patente, le altre due ho rischiato, mi è andata male e le ho pagate, ma questa mi brucia parecchio. E poi con 74 euro potevo prendermi una polo Fred Perry echecazzo)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma cosa c'entra, scusa?
    Se il problema è il lavoro nero, si combatta quello! Mi sembra un ragionamento poco furbo dire che si evadono le tasse con il lavoro nero e per recuperare quella parte di introiti, lo Stato munge gli automobiliti perchè è più semplice che risolvere il problema iniziale.
    Tantopiù che le multe dovute ad infrazioni al CdS devono essere utilizzate per migliorare la sicurezza stradale, non per ripianare buchi vari in bilancio. Lo sapevi, vero?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Nella multa mi hanno scritto Rena invece di Renault, sarà annullabile per vizio di forma?

Cmq più ci penso e più penso a una quasi frode: quei cartelli erano giganteschi non possiamo non averli visti in due, erano a un metro dalla mia portiera! Li hanno messi di sicuro DOPO che ho parcheggiato.
    Mi fa particolarmente incavolare perchè sui parcheggi ci sto attentissimo (e infatti è solo la terza che becco in 10 anni di patente, le altre due ho rischiato, mi è andata male e le ho pagate, ma questa mi brucia parecchio. E poi con 74 euro potevo prendermi una polo Fred Perry echecazzo)
    Più che altro verifica che ci sia un'ordinanza che istituisce il divieto di sosta temporaneo nel punto in cui hai preso la multa..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

cioe' o sto tred porta sfiga, no perche oggi mi e' arrivata per posta la mia prima multa, ben 86 euri per esser passato in una ztl, ndo cazzo stava sta zona non lo so, sta di fatto che la multa e' arrivata e non vi dico le facce di mia moglie a tavola, dove eri che facevi a verona, come mai , ma perche' ma come su ma come giu'......
    l'ha presa l'hai quella pantera di donna, era andata all'emporio del verona a prender un regalo per suo figlio.
    Non vi dico come son uscito di casa..................ridevo e sembravo scemo.
    Anche se lo sono
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    cioe' o sto tred porta sfiga, no perche oggi mi e' arrivata per posta la mia prima multa, ben 86 euri per esser passato in una ztl, ndo cazzo stava sta zona non lo so, sta di fatto che la multa e' arrivata e non vi dico le facce di mia moglie a tavola, dove eri che facevi a verona, come mai , ma perche' ma come su ma come giu'......
    l'ha presa l'hai quella pantera di donna, era andata all'emporio del verona a prender un regalo per suo figlio.
    Non vi dico come son uscito di casa..................ridevo e sembravo scemo.
    Anche se lo sono
    hihihihih è un po' come le statistiche delle Assicurazioni che recitano testualmente "le donne sono quelle che fanno meno incidenti in auto" e le fanno pagare meno,dimenticando che normalmente quando fanno incidenti stanno usando l'auto del marito.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    ...E poi con 74 euro potevo prendermi una polo Fred Perry echecazzo
    C'è anche la Fred Perry staminchia, e costa un bel po' di meno. Con il resto potevi prenderti una Abercrombie & Fitch clonata modello ducojoni. Viola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •