Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
si ma domè, il lavoro nero si combatte multando il lavoro nero , non multando le auto che non c'entrano molto con questo discorso.
Piuttosto le istituzioni sfruttano la pigrizia del cittadino, punendone l'uso dell'auto con tasse su benzina, assicurazione, bollo, manutenzione e multe.
In pratica gli automobilisti sono mucche da mungere. Per questo io vado in bici![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nella multa mi hanno scritto Rena invece di Renault, sarà annullabile per vizio di forma?
Cmq più ci penso e più penso a una quasi frode: quei cartelli erano giganteschi non possiamo non averli visti in due, erano a un metro dalla mia portiera! Li hanno messi di sicuro DOPO che ho parcheggiato.
Mi fa particolarmente incavolare perchè sui parcheggi ci sto attentissimo (e infatti è solo la terza che becco in 10 anni di patente, le altre due ho rischiato, mi è andata male e le ho pagate, ma questa mi brucia parecchio. E poi con 74 euro potevo prendermi una polo Fred Perry echecazzo)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ma cosa c'entra, scusa?
Se il problema è il lavoro nero, si combatta quello! Mi sembra un ragionamento poco furbo dire che si evadono le tasse con il lavoro nero e per recuperare quella parte di introiti, lo Stato munge gli automobiliti perchè è più semplice che risolvere il problema iniziale.
Tantopiù che le multe dovute ad infrazioni al CdS devono essere utilizzate per migliorare la sicurezza stradale, non per ripianare buchi vari in bilancio. Lo sapevi, vero?
cioe' o sto tred porta sfiga, no perche oggi mi e' arrivata per posta la mia prima multa, ben 86 euri per esser passato in una ztl, ndo cazzo stava sta zona non lo so, sta di fatto che la multa e' arrivata e non vi dico le facce di mia moglie a tavola, dove eri che facevi a verona, come mai , ma perche' ma come su ma come giu'......
l'ha presa l'hai quella pantera di donna, era andata all'emporio del verona a prender un regalo per suo figlio.
Non vi dico come son uscito di casa..................ridevo e sembravo scemo.
Anche se lo sono
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri