Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
L'hanno fatta a me stasera. Ho parcheggiato a Volvera vicino casa di un mio amico, in un posto dove si può parcheggiare, peccato che ci fosse una specie di "festa della via" e dalle 21 alle 24 c'era un divieto di sosta temporaneo. 74 euro. Quando sono tornato a prendere la macchina avevo a fianco un cartello gigantesco di divieto di sosta che sono praticamente sicuro non ci fosse prima. In macchina con me c'era un mio amico e nemmeno lui l'ha visto. Per me l'hanno aggiunto dopo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Lo fanno per far cassa.
non mi intrometto nella faccenda della multa anche perchè hanno già risposto!
Volevo solo dire che anche parcheggiare su prato non è consetito a meno che per qualche manifestazione il comune non dia i permessi necessari!
Il motivo è il rischio di incendi!
Le auto quando si fermano hanno la marmita che raggiunge temperature molto alte e queste in concomitanzxa con periodi secchi e prati ingialliti possono dare l'input iniziale al formarsi delle prime fiamme sui prati!
Anni fa in provincia di Verona alcuni comuni cominciarono ad appliccare questa legge in modo severo!Molte furono le polemiche e le proteste jma la ragione stava dalla parte di chi faceva le multe!
Ora siamo ad una via di mezzo!Durante i periodi siccitosi fanno ancora multe se la marmita stà sul prato altrimenti chiudono un'occhio!
Saluti da Corrado
Pagate le sanzioni, le casse dello Stato hanno bisogno di denaro.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri