Un sasso lanciato su treno in corsa.
Preso al volto il ragazzo affianco a me che ora è in gravi condizioni in ospedale..
Sulla tratta Guidonia-Roma Tiburtina
Non ho parole
A chi ha lanciato il sasso bisognerebbe fargli la stessa cosa... mi si verrà a dire che l'occhio per occhio dente per dente fomenta la violenza, di sicuro ci penserebbe due volte prima di rifarlo a qualcun altro...
Buon per te che sei qui a poterlo raccontare, speriamo che l'altro ragazzo più sfortunato riesca a riprendersi presto e senza conseguenze...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Uccidere a caso, per gioco credo sia la peggiore vigliaccheria possibile.
Tante azioni balorde hanno quantomeno un fine chiaro (soldi ad esempio), ma accadimenti del genere..
Sarebbero da fucilare permettetemelo.
Speriamo bene per il ragazzo
Più o meno in che zona è successo il fatto ?
Se non ricordo male qualche anno fa ci furono episodi analoghi intorno a Roma.
Gli autori sarebbero da prendere e ammazzare a sassate come facevano nell'antichità e senza pietà.
Contento per te, dispiace per il ragazzo e speriamo che guarisca quanto prima.
Ciao papà...
All'autore del gesto bisognerebbe fargli una di quelle romanzine da fargli passare la voglia anche solo di avvicinarsi ai sassi
In bocca al lupo ovviamente per la salute del ragazzo colpito
eeeh troppo facile fucilarli,3 secondi e la loro inutile esistenza finisce.
bisogna prenderli,legarli a dovere e cominciare a tirargli una pietra,poi quando esce il bozzo,prendere bene la mira e fargliene un altro vicino e così via fino a quando la sua testa non somiglierà ad un cavoletto romano,poi attendere che tutto ritorni a posto e ricominciare da capo,dopo 2 o 3 cicli così il tizio è perfettamente reinseribile nella società perchè di certo non farà più male a nessuno conoscendo la pena che rischia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri