Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
Sì anch'io faccio il pendolare, spesso anche Diego, daltronde a Rasura di lavoro non ce n'è, è un paesino, unici lavori che si potrebbero fare quassù sono l'allevatore di bestiame, o gestire un rifugio-locanda, nulla che mi attiri, comunque lavorare a fondovalle è una pacchia rispetto a Milano, son tutti centri piuttosto piccoli a misura d'uomo, poi comunque il contesto paesaggistico è splendido anche a fondovalle.
Il mio sogno da sempre! Vivere ad una certa quota e lavorare in un paesino di fondovalle, piccolo, con poca gente e tanta natura.
La sera, il sapere di ritorna su a casa... immerso nelle montagne, bhe sarebbe per me una gioia indescrivibile.
Sono veramente tentato anchio di fare a tutti i costi una vita di questo genere, ma probabilmente sarei completamente da solo, a parte che nessun ragazzo della mia età (tranne forse qualche utente di questo forum) la pensa come me, figuriamoci... anzi, in molti vogliono scappare verso le metropoli.
Un giorno che deciderò di fare questo passo dovrò pensare di cambiare completamente vita, ma la cosa più importante è il dovermi organizzare psicologicamente perchè l'impatto potrebbe non essere come penso io, tutto rose e fiori, e sicuramente tu potrai confermare.

Cmq per quanto riguarda Heidi, sempre visto... e non sto qui nemmeno a spiegare il perchè.