Beh il mio non è stato proprio un impatto totale, a Rasura ci venivo da sempre, poi con gli anni ho iniziato a starci sempre più a lungo, e con gran gioia, il passaggio al trasferimento completo è stata una conseguenza a dir poco fantastica
, non tornerei a Milano neanche per tutto l'oro del mondo
.
Però tu comunque abiti in un paese di collina ben lontano dalla mega metropoli, cosa c'è di così brutto a Induno
Ma x via dei capannoni e via dicendo dici
Beh per quello è una succursale della Brianza....sempre detto io, in quello mi sento un pò a casa
.
Però come panorama verso l'alto non è male dai, a Morbegno poi è proprio bello, molto meno Sondrio e Tirano.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Comunque il miglior cartone rimane Sampei![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Anche io Ste la penso come te. Odio la confusione,la folla e le grandi città. Per carità non ci abiterei manco se mi pagassero oro
Il mio sogno è sempre stato abitare tranquillo in una baita o anche in un paesino a 1000-1500m di altezza dove si respira aria pura e si sta tranquilli almeno psicologicamente![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Idem, solo che non so se una ragazza vorrebbe venire con me ad abitare in montagna, con tutte le scomodita che potrebbe trovare. Quindi alla fine sarei solo, pero sono scelte
Decidero quando sara il momento, ma credo proprio che la montagna sara il mio destino come ben sanno i miei genitori!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Si ma che palle, non avete neanche 20 anni e volete già isolarvi?
Ho capito che vi piace la natura e i tutto il resto, però secondo me un ragazzo dovrebbe avere vari svaghi e fare nuove esperienze, e in un paese striminzito tutto ciò non è possibile, o forse in piccolissima scala.
A me invece tutto il contrario, me ne voglio andare in una grossa città.
Ah comunque si, vedevo Heidi e ne andavo matto.![]()
No, ho detto isolarvi nel senso metaforico, mica intendevo come il nonno di Heidi.
Era per dire che porterebbe la depressione (parlo di me), e ho preso la fascia dei ventenni dato che si è ancora in giovane età e si ha bisogno di esperienze, poi magari trasferirsi là.
Segnalibri