Finora la nostra casa non è stata sfiorata dal problema. Però entro fine anno pare che per vedere la televisione dovremo comprare uno scatolotto che costa 30 euro. Per quanto mi riguarda se lo compra mia moglie e se lo installa, io non guardo la televisione.
![]()
per chi non ha le idee chiare ....
Nasce Tivù Sat: Rai, Mediaset e Ti Media gratis via satellite - Il Sole 24 ORE
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Sì con la parte grassettata.
Oddio ... In realtà nulla lo vieterebbe avendo un canale dedicato ritrasmesso solo su una delle 2 piattaforme.
Tutta questa vicenda è veramente interessante comunque: interessante vedere come i 2 principali competitor (competitor ... mi vien da ridere ... competitor presuppone che gli azionisti siano almeno diversi ...), leggasi RAI e Mediaset + la ruota di scorta di TI media, siano in realtà alleati pure sulla terza piattaforma (rigorosamente alleati contro Murdoch).
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non si potrebbe: si può, almeno in Italia.
O meglio: Murdoch, a questo punto era, monopolista della pay tv, cosa che con l'avvento di Mediaset premium non è più (il fatto che la piattaforma sia DVB-S invece che DVB-T poco cambia).
Trovo comunque piuttosto strano che "gente" che in Italia è decisamente più grossa di Sky ritenga "necessario" far fronte comune per far fuori l'avversario.
Non sarà che la TV, in senso tale, pay o non pay in realtà non c'entra una mazza? Mi rendo conto di essere OT e border line su argomento vietato ....
Segnalibri