Comunque - in tema con il messaggio iniziale - fino a 4-5 anni fa l'emozione più intensa che avevo vissuto era dovuta a quello che viene riproposto per 3 volte in questo filmato tra 3:32 e 4:49
Mi vengono i lucciconi ancora adesso a sentire il boato che monta; ero in mezzo a quella bolgia.
Che ci posso fa?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io c'eroooooooooooooooooo........ho le lacrime
YouTube - Inter - Sampdoria - 3 Gol in 6 minuti
In occasione di quella partita (l'Italia-Germania dell'inizio del thread) avevo organizzato una cena a casa mia, ero davanti alla tv con un po' di amici... Al secondo goal c'è stato un autentico boato nel mio salotto, ma al terzo alcuni miei amici sono letteralmente impazziti, ho rischiato lo sfratto per rumori molesti... Uno poi ha fatto un atto completamente fuori luogo che mi ha fatto morire dalle risate: è uscito sul poggiolo è ha gridato "Dov'è il vostro fuhrer, adesso, eh? Dov'è il vostro fuhrer?" Stavo impazzendo dalla gioia! La partita più bella dei mondiali, forse della mia vita.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
E' finita 2-0.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Direi di sì.E' una bella lotta fra i due eventi, anche se indubbiamente quello dell'82 è stato vissuto in piena maturità, quindi apprezzato con maggiore cognizione di causa.
Il 2006? Sì, insomma. A parte l'età ormai poco avvezza alle grandi emozioni (specie calcistiche), mi è sempre rimasto quel non so che di mondiale rubato e non meritato, anche se ha giustamente compensato altri eventi tipo mondiali '90 e '94 ed europei 2000 in cui potevamo davvero arrivare fino in fondo e siamo stati gabbati per sfortuna o somma di ingiustizie.
![]()
e ancora + bello se quella fosse stata la finale eh? io i 2 gol li ho salvati sul pc . e cmq .. altro che telecronista della rai .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
andiamo a berlino beppe
andiamo a prenderci la coppa
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri