Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: L'emozione più grande della mia vita: a 2 minuti dalla fine

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono emozioni più forti ed intense, magari non si ha semplicemente voglia di condividerle e raccontarle sul forum...

Comunque - in tema con il messaggio iniziale - fino a 4-5 anni fa l'emozione più intensa che avevo vissuto era dovuta a quello che viene riproposto per 3 volte in questo filmato tra 3:32 e 4:49

Mi vengono i lucciconi ancora adesso a sentire il boato che monta; ero in mezzo a quella bolgia.
    Che ci posso fa?
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Io c'eroooooooooooooooooo........ho le lacrime
    YouTube - Inter - Sampdoria - 3 Gol in 6 minuti

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

In occasione di quella partita (l'Italia-Germania dell'inizio del thread) avevo organizzato una cena a casa mia, ero davanti alla tv con un po' di amici... Al secondo goal c'è stato un autentico boato nel mio salotto, ma al terzo alcuni miei amici sono letteralmente impazziti, ho rischiato lo sfratto per rumori molesti... Uno poi ha fatto un atto completamente fuori luogo che mi ha fatto morire dalle risate: è uscito sul poggiolo è ha gridato "Dov'è il vostro fuhrer, adesso, eh? Dov'è il vostro fuhrer?" Stavo impazzendo dalla gioia! La partita più bella dei mondiali, forse della mia vita.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Anche a me la musica trasmette certamente emozioni, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che ho vissuto in quei 2 minuti finali... era stata accumulata troppa ansia quella sera, e tutta d'un botto è esplosa nel giro di pochi secondi come un temporale devastante dopo due settimane di caldo opprimente...
    Ho rischiato il ricovero psichiatrico quella sera, meno male che ero in buona compagnia e ci siam dati manforte
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    occhi luccicanti in questo momento...l'emozione ritorna forte a vedere certe immagini!
    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Che brividi quei momenti di Italia-Germania!!! Chissà se l'anno prossimo si ripeteranno...
    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    quoto tutto, tranne che al secondo goal sono letteralmente scoppiato a piangere per la felicità
    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Incredibile quella sera!!! Non me la dimenticherò mai,specie il primo goal...
    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Che emozioni, troppo bello!
    Cominciavo già a preoccuparmi per i rigori, dopo una netta superiorità dell'Italia per tutta la partita, ma quando ha fatto goal Grosso, il delirio.

Ricordo che ero in vacanza in Croazia, e nell'appartamento sotto al nostro c'era una famiglia di tedeschi, ci hanno guardato malissimo quando abbiamo esultato in maniera così plateale...spettacolo!
    Ogni volta che rivedo quelle immagini mi viene una pelle d'oca pazzesca!
    Credo che come finale di partita sia irripetibile. Per rivedere di nuovo un match così importante deciso in quella maniera negli ultimissimi secondi credo che dovremo attendere decenni, un eternità...
    Noi quella sera c'eravamo!
    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    beh..credo di aver perso 5 anni di vita in quegli ultimi due minuti

ricordo mia sorella, di cui del calcio frega quasi niente, che ha urlato come un ossesso al gol di grosso

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    In occasione di quella partita (l'Italia-Germania dell'inizio del thread) avevo organizzato una cena a casa mia, ero davanti alla tv con un po' di amici... Al secondo goal c'è stato un autentico boato nel mio salotto, ma al terzo alcuni miei amici sono letteralmente impazziti, ho rischiato lo sfratto per rumori molesti... Uno poi ha fatto un atto completamente fuori luogo che mi ha fatto morire dalle risate: è uscito sul poggiolo è ha gridato "Dov'è il vostro fuhrer, adesso, eh? Dov'è il vostro fuhrer?" Stavo impazzendo dalla gioia! La partita più bella dei mondiali, forse della mia vita.

E' finita 2-0.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

E' finita 2-0.
    Eh, me so' sbaiato... Sai quante birrette ci siamo seccati quella sera?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jadan Visualizza Messaggio
    in assoluto proprio no. Ma come emozioni calcistiche il massimo (per me che ho una certa età) è italia brasile 3-2 del mondiale '82. Anche perché quella non fu una cosa concentrata negli ultimi minuti, ma durò un'ora e mezza. Nel mio ricordo supera pure l'altra semifinale italia germania del 1970.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    In assoluto proprio no. Ma come emozioni calcistiche il massimo (per me che ho una certa età) è Italia Brasile 3-2 del mondiale '82. Anche perché quella non fu una cosa concentrata negli ultimi minuti, ma durò un'ora e mezza. Nel mio ricordo supera pure l'altra semifinale Italia Germania del 1970.
    Direi di sì. E' una bella lotta fra i due eventi, anche se indubbiamente quello dell'82 è stato vissuto in piena maturità, quindi apprezzato con maggiore cognizione di causa.
    Il 2006? Sì, insomma. A parte l'età ormai poco avvezza alle grandi emozioni (specie calcistiche), mi è sempre rimasto quel non so che di mondiale rubato e non meritato, anche se ha giustamente compensato altri eventi tipo mondiali '90 e '94 ed europei 2000 in cui potevamo davvero arrivare fino in fondo e siamo stati gabbati per sfortuna o somma di ingiustizie.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

e ancora + bello se quella fosse stata la finale eh ? io i 2 gol li ho salvati sul pc . e cmq .. altro che telecronista della rai .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Prosecco DOC
    Ospite

andiamo a berlino beppe
    andiamo a prenderci la coppa

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Beh le emozioni della propria vita privata non tutti se la sentono di condividerle col mondo intero, a volte altri preferiscono conservarle per se...

La mia più grande emozione meteorologica è datata 03 Marzo 2005!
    Solo chi è del NE può capire, in particolar modo i vicentini...
    uhe' mona in senso buono oltre ai vicentini anche i veronesi quel giorno goderono come dei ricccccccciii
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •