da più parti si è sconsigliato di comprare qualcosa, unicamente perchè in molti casi gli spiccioli non li prendono loro, ma il racket che gli sta dietro
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Niente racket. In molti casi si tratta di attività di riabilitazione imposte da carceri minorili o comunità di recupero per tossicodipendenti. Una volta ho comprato da una ragazza un bagnoschiuma: mi raccontò la sua storia e mi spiegò come funzionava e mi impietosì (anche perché aveva degli occhi bellissimi).
Lo sfruttamento invece è diffuso in altre tipologie di accattonaggio: i fazzoletti ai semafori, quella che mette il cartellino sui treni e ripassa, i sordomuti (o presunti tali) che entrano nei ristoranti, i classici vuccumprà da spiaggia.
![]()
Mah...sinceramente non ci trovo proprio gusto a trattarli male, perchè dovrei scusa, di solito mi limito a ripetergli che non compro nulla, ieri ho dato anche precise motivazioni, ovvero...siete in troppi e non posso comprare tutti i giorni qualcosa a qualcuno, quindi ho deciso che non prendo nulla da nessuno!
E' la seconda volta che dico questa frase, loro capiscono e io stupidamente mi sento meno in colpa anche se è assurdo!
Meglio prendersela severamente con chi ne importa qui a migliaia su barconi che a malapena galleggiano
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri