---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
da ciclista...non mangio solo quello che il mio palato ha deciso che proprio non riesce a mandare giù verso l'esofago.( in pratica una fogna con qualche limitazione)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Grazie a Dio sono ancora giovane e mi godo il metabolismo!!!
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Ogni tanto si può sgarrare dall'alimentazione.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
l'amatriciana non è un piatto pesante?Allora la mia alimentazione deve
essere mediamente leggerissima, deve essere per questo che sono magro
come un fuscello
Anzi! Stasera me la faccio proprio !! mo vado alla "GS" e compro pelati,
guanciale e pecorino!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E vai Clà, buon appetito...
Ora a casa si fa più di rado perché papà deve stare a dieta e non può mangiarla, ma mia madre mi ha promesso di rifarla e di darne a papà appena un assaggio...
Vorrà dire che mi sacrificherò e siccome ne mette giù 500 gr di bucatini, lei ne mangia 50 grammi, il conto di quanta ne toccherà a me è presto fatto...![]()
![]()
Ciao papà...
adoro la maionese....è la mia rovina,o meglio la rovina della mia linea a pari merito col pane.
quanto al resto,non sono uno da robe tipo patatine,brioshette et similia.
essendo però un'amante del mangiar bene,posso fare pazzie per una cena a base di pesce o per una pasta fatta a regola d'arte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri