Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Altro pasticcio all'italiana: carte d'identità prorogate non valide

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Non alcuni, la maggior parte,

io che lavoro all'ufficio anagrafe ne ho visto 2 in tutta la mia vita,

doveva essere obbligatoria dal 2006 ma..........

sinceramente non so se ci sono comuni lombardi che la emettono
    Beh il comune di Mantova sì. Il mio (Virgilio) no..evidentemente preferiscono spendere 1 milione di euro per rifare il piazzale del municipio piuttosto che per ammodernare i propri servizi
    Fatto sta che non appena ne avrò la possibilità, denuncerò lo smarrimento della carta attuale e farò quella formato tessera.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Altro pasticcio all'italiana: carte d'identità prorogate non valide

Proporrei una "Patente di libero Viaggio ne' Paesi Europei", rilasciata dal Santo Padre, con bella miniatura de' vostri sembianti, descrizzione delle particolarità corporali (financo le intime) etc
    Con bollo di ceralacca su fiocco co' colori del Pontificato, da portare seconoi in apposito tubo di cartone cerato....
    E va bene, una CI di cartoncino la confezioni con colla forbici una penna e magari un ribattino, per quelle formato Credit Card ci vuole la macchinetta, e costa.
    E i soldi magari li devon buttare da un'altra parte. Oppure, e qui mi fermo, li han già buttati...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Non alcuni, la maggior parte,

io che lavoro all'ufficio anagrafe ne ho visto 2 in tutta la mia vita,

doveva essere obbligatoria dal 2006 ma..........

sinceramente non so se ci sono comuni lombardi che la emettono
    qui in Valle d'Aosta c'è solo Aosta città che le emette.
    Cmq, che io sappia, la proroga di quest'ultime è anche più "complessa". cioè l'ufficio anagrafe ti emette un atto di proroga e praticamente devi sempre girare con questo foglio (allegato alla carta d'identità elettronica)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •