Alcool
Tabacco e cerotti di nicotina
Cannabis
Cocaina
Inalanti (colle, benzina etc)
Eroina
Allucinogeni (amfetamine, ectasy, funghi, fenilciclidina etc)
Tranquillanti (benzodiazepine, addormentanti etc anche su indicazione medica)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Il mio corpo è fatto dal 50% di alcol e dall'altro 50% di tabacco già fumato.
Presente (e pure la benzina, qualche volta !): parliamo ero' dei tempi di fine media/primi anni delle superiori !
Poi ho trovato piu'.....performanticanne e alcool, seppur mai in dose esagerate: dopo i 20, x fortuna, ho iniziato un po' a mettere la testa a posto, anche se con il bere ho proseguito ancora un po'.....
![]()
![]()
Nell'ordine:
- Alcool
- sigarette
- cannabis
- colla e benzina
![]()
Un paio di bicchieri di vino a pasto.
e qualche volta un superalcolico dopo i pasti.
Nella "normalità"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Solo sigarette e alcolici vari (prevalentemente birra, ormai il vino buono costa irragionevolmente troppo).
Una volta (negli anni Novanta) c'è stato un prolungato divieto di vendita di sigarette nelle tabaccherie come rappresaglia sulla popolazione civile da parte del governo per contrastare (davvero genialmente, mi complimento con la demente classe politica di allora) i traffici di contrabbando, e in quel periodo ho fumato toscanelli.
Mai nient'altro.
Ale, adesso dovresti fare altri tre sondaggi: anno di nascita, titolo di studio, e tipo di comunità (urbana, semi-urbana, rurale, montana); il consumo di sostanze (particolarmente il pattern di sostanze consumato) arci-notoriamente correla con l'età, il livello di istruzione, il contesto urbano/rurale e la densità di capitale sociale della rete sociale in cui è inserito il rispondente. Solo che poi non puoi incrociare le risposte ai vari sondaggi, per cui non ci fai niente.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Le prime tre provate.Alcool e tabacco sono provate tuttora in modo talvolta massiccio () mentre per quanto riguarda la cannabis son rimasto al palo da 2 anni circa.
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri