Bhè, dopo aver visto la carrellata degli specchietti penso proprio o di lasciarli così o verniciarli di bianco....la GPA nera con specchietti "italia" è proprio difficile da mandare giù..
Già la mia Abarthina è al limite limte![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che terronata, Fla'.![]()
anche in questo caso concordo con Alessio.
Premetto che non mi son mai piaciute le Abarth(da sempre)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Scusami Flavio , forse sono un po di parte , la mini è stata la mia prima auto e il primo amor non si scorda mai , ma quello della mini è uno "stile" che non teme concorrenza !!!!
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Se ci pittavi sopra la bandiera dell'Europa Unita era meglio, o piuttosto meno peggio....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ehhh...bhè dai, mi piace sentire commenti sia positivi che negativi!
bene così!
Concordo pure io con Alee concordo pure con Gnardin che la Mini con la bandiera dell'UK è "insuperabile"
(l'ho scritto pure io
)
Però non è eccessiva come potrebbe apparire dalla foto, tant'è che ieri un tizio con una bellissima JCW mi ha fatto i complimenti...
Boh, io ripeto, non sono convinto al 100%...almeno però è diversa dalle altre (e qui si stanno diffondendo abbastanza le 500 Abarth bianche...)
Cosa c'è di più prezioso della vita?
neeno, ma qui non è importante questa o quella bandiera (la vecchia Mini con l'Union Jack era comunque un mito....) quanto far soffrire meteopadova, uno che non GODE a rodare un motore, cosa ci si può fare?....
ps
ma insomma, non ci sono più le Abarth di una volta, che fra l'altro pesavano la metà di queste,, che hanno mi pare pure l'aria condizionata....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri