Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di tecnologia, cosa consigliate?Iphone o HTC Touch HD?

Ecco cosa intendevo per le suonerie: MyTones 1.0: Per creare suonerie dall’iPhone a partire dai brani in libreria | Cydia | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia

E questa app, tanto per cambiare, senza iPhone sbloccato non va (forse esiste a pagamento, boh).

Ora la provo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di tecnologia, cosa consigliate?Iphone o HTC Touch HD?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Intervengo solo a riguardo del supporto Flash. L'iPhone non ce l'ha e mai l'avrà, volutamente. Apple e Google stanno spingendo il più possibile su HTML 5, che potrebbe finalmente riuscire a debellare la piaga Adobe. Incrociamo le dita.
    A questo proposito... altra curiosità tecnica: i video di youtube non sono in formato flash? E perché quelli si vedono anche con l'iPhone mentre altri oggetti in flash no?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrPippoTN Visualizza Messaggio
    A questo proposito... altra curiosità tecnica: i video di youtube non sono in formato flash? E perché quelli si vedono anche con l'iPhone mentre altri oggetti in flash no?
    Perchè Google ha convertito l'intero archivio YouTube in H264.

(peraltro anche sul mio browser fisso visualizzo i video in H264 anzichè con Flash, con qualità superiore. Ci sono plugin che lo fanno anche su Firefox.)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Intervengo solo a riguardo del supporto Flash. L'iPhone non ce l'ha e mai l'avrà, volutamente. Apple e Google stanno spingendo il più possibile su HTML 5, che potrebbe finalmente riuscire a debellare la piaga Adobe. Incrociamo le dita.
    considerando pero' la quantita' di siti che ATTUALMENTE lo utilizzano.... e' una bella limitazione!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrPippoTN Visualizza Messaggio
    Eh, questa è un figata. Appena possibile vedo se col nuovo firmware lo fa anche il 3G.
    Ma sei sicura? Io finora ho sempre saputo che l'unica soluzione era questa:

Guida per trasformare mp3 in Suonerie per iPhone

per le suonerie c'è questa l'alternativa , semplice semplice ..... Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    considerando pero' la quantita' di siti che ATTUALMENTE lo utilizzano.... e' una bella limitazione!
    Mah. In casi limite può essere un problema non avere supporto Flash, ma difficilmente questo accadrà durante la fruizione di un sito utile, che è quanto più comunemente viene utilizzato da mobile. Ogni tanto senz'altro può succedere, personalmente però ho bloccato Flash anche sul mio browser fisso. Oltre ad essere un software di scarsa qualità (non tanto l'IDE quanto i plugin stessi) crea una marea di grattacapi per l'ottimizzazione per i motori di ricerca, per non parlare dei problemi inerenti l'accessibilità. Come si sarà capito, ora che ci sono valide alternative lo vieterei per legge. :D

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah. In casi limite può essere un problema non avere supporto Flash, ma difficilmente questo accadrà durante la fruizione di un sito utile, che è quanto più comunemente viene utilizzato da mobile. Ogni tanto senz'altro può succedere, personalmente però ho bloccato Flash anche sul mio browser fisso. Oltre ad essere un software di scarsa qualità (non tanto l'IDE quanto i plugin stessi) crea una marea di grattacapi per l'ottimizzazione per i motori di ricerca, per non parlare dei problemi inerenti l'accessibilità. Come si sarà capito, ora che ci sono valide alternative lo vieterei per legge. :D
    Se ieri non avessi letto qui che da Iphone non si potevano visualizzare siti in flash non me ne sarei mai accorta...
    Detesto i siti fatti in flash, quando incappo in un sito fatto così sicuro che tempo 5 secondi l'ho già chiuso (come hai ben fatto notare difficilmente un sito fatto in flash è un sito "utile", per la maggior parte sono "cataloghi", sit commerciali di brand...)
    Insomma, mi fanno incazzare nel vero senso della parola i siti così fatti (si, lo so, sono estremista per queste cose!li trovo veramente scomodi e pochissimo funzionali)
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

mangiapolenta
    Ospite

esteticamente però i siti in flash sono molto belli, se ben fatti ovviamente!

Menzionato
    0 Post(s)

Esempio pratico per noi meteofili. Un sito fatto con weather display live tipo questo (vedi link) con l'iPhone non si vede:

Dati Live Gardolo Trento Italy - Stazione meteo Oregon wmr 928Nx -Webcams Mobotix Live -

Immaginate la delusione di uno come me che praticamente si è comprato l'iPhone SOLO PER RAGIONI DI METEOMALATTIA MENTALE.
    Filippo

Zeus
    Ospite

Qualcuno possiede qualche HTC touchscreen? Ditemi tutte le vostre impressioni, perchè sarei interessato all'acquisto di un HTC...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •