Ecco cosa intendevo per le suonerie: MyTones 1.0: Per creare suonerie dall’iPhone a partire dai brani in libreria | Cydia | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
E questa app, tanto per cambiare, senza iPhone sbloccato non va (forse esiste a pagamento, boh).
Ora la provo.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
per le suonerie c'è questa l'alternativa , semplice semplice ..... Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Mah. In casi limite può essere un problema non avere supporto Flash, ma difficilmente questo accadrà durante la fruizione di un sito utile, che è quanto più comunemente viene utilizzato da mobile. Ogni tanto senz'altro può succedere, personalmente però ho bloccato Flash anche sul mio browser fisso. Oltre ad essere un software di scarsa qualità (non tanto l'IDE quanto i plugin stessi) crea una marea di grattacapi per l'ottimizzazione per i motori di ricerca, per non parlare dei problemi inerenti l'accessibilità. Come si sarà capito, ora che ci sono valide alternative lo vieterei per legge. :D
Se ieri non avessi letto qui che da Iphone non si potevano visualizzare siti in flash non me ne sarei mai accorta...
Detesto i siti fatti in flash, quando incappo in un sito fatto così sicuro che tempo 5 secondi l'ho già chiuso (come hai ben fatto notare difficilmente un sito fatto in flash è un sito "utile", per la maggior parte sono "cataloghi", sit commerciali di brand...)
Insomma, mi fanno incazzare nel vero senso della parola i siti così fatti (si, lo so, sono estremista per queste cose!li trovo veramente scomodi e pochissimo funzionali)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
esteticamente però i siti in flash sono molto belli, se ben fatti ovviamente!
Esempio pratico per noi meteofili. Un sito fatto con weather display live tipo questo (vedi link) con l'iPhone non si vede:
Dati Live Gardolo Trento Italy - Stazione meteo Oregon wmr 928Nx -Webcams Mobotix Live -
Immaginate la delusione di uno come me che praticamente si è comprato l'iPhone SOLO PER RAGIONI DI METEOMALATTIA MENTALE.
Filippo
Qualcuno possiede qualche HTC touchscreen? Ditemi tutte le vostre impressioni, perchè sarei interessato all'acquisto di un HTC...![]()
Segnalibri