si lavoro con mio padre (all'anagrafe)ma nel lavoro diventa invece che papà il classico datore di lavoro
![]()
![]()
ma spiego meglio....
come avevo detto nel post precedente da uno devo ancora prendere 5000 euro, da un altro non sono mai stato messo in regola e quando ho chiesto le ferie mi ha detto: "Cosa vuoi le ferie... mica ne hai diritto"
Un altro mi aveva preso come responsabile settore nautico e quando ha visto che me la cavavo bene in geometria mi ha messo a fare serramenti, alla mia disapprovazione mi ha detto che il suo portone era largo 4 x 3 mt. e da come sono entrato ne potevo anche uscire(con tanto di straordinari rubati)
Quindi mi sono detto.... per prenderla sempre e comunque in quel posto, preferisco farmelo fare da mio padresi lo so è un pò incestuoso, ma perlomeno, è sempre stato uno che a fine mese i miei 1280 euro me li ha sempre dati e non ha "sgarrato" mai di un giorno
perchè sono quelli che ti fanno fare la spesa
![]()
Poi vengo a mangiare a casa tua?
Ti spiego....
se le forze dell'ordine controllassero seriamente questi problemi non esisterebbero
più di una volta sono venuti gli agenti e hanno chiesto il libretto inail dei dipendenti ed il bello è che sono stato io a consegnarglielo in mano.... ma se non mi chiedono i documenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te lavori o sei ancora studente ?
perchè a me una volta nella vita è successo di dover mangiare pane e sottilette perchè non avevo nient'altro nel frigoe prego nella mia vita di non ritrovarmici mai più.
sono disonesto?... macchissenefrega
![]()
![]()
poi io non ho mai detto di avere paura dei controlli, ho solo detto che se controllassero veramente, di sicuro si sarebbero accorti che chi gli stava passando il libretto dei dipendenti non aveva il nome scritto su quel blocchetto.![]()
Io mi chiedo, ma come si fa? Ma forse se avessi un PhD e 30 anni di esperienza mi sentirei di essere all'altezza per chiedere tutti quei soldi...ma conosco gente che era caprona alle medie e superiori e ora li vedo dopo l'università fare ripetizioni per 20 euro all'ora...mah.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Beh, io ho dato lezioni di piano di livello base a un paio di bambini a 25 l'ora senza essere nemmeno diplomato un po' di anni fa.
Io ho proposto la cifra, dicendo loro che gli insegnanti più blasonati prendono più di 50, (è vero, la mia prof sfiora i 100 l'ora per preparare al diploma), e ci son stati.
Se avevano da ridire o abbassavo o lasciavo stare, tanto non avevo bisogno di soldi.
Segnalibri