Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: i danni dei bimbi

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: i danni dei bimbi

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non erano legate le due cose, non l'hanno arrestato per la baita.

Sì, ma tu hai detto che hai bruciato una baita...è difficile chiamarlo "atto vandalico" e non per esempio reato penale
    Spero che fosse disabitata

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu hai detto che hai bruciato una baita...è difficile chiamarlo "atto vandalico" e non per esempio reato penale
    Spero che fosse disabitata
    Eh, avevo tipo 8/9 anni, a quell'età non è mica perseguibile.

Mad
    Ospite

Predefinito

Considerate che Alessio da piccolo dovete immaginarlo come Stewie Griffin.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Da piccolo nell'ordine:

- a pochi mesi di vita per poco non mi soffoco da solo mettendomi il lenzuolo "a cappio" sulla faccia: solo l'intervento competente e tempestivo di una vicina richiamata dalle urla di mamma mi salvò la vita;

- sempre in tenera età (un paio d'anni circa) ho piantato una forchetta in fronte a mio zio;

- distrutto mezzo servizio di piatti "buono" della mamma per prendere un pacco di biscotti di cui ero goloso e che mi avevano nascosto;

- ammaccato il posteriore di una "Fiat 600" dell'epoca con una testata (stavo "sprintando" con la bici a testa bassa e non l'ho vista): in questo caso la proprietaria non ha voluto il ristoro del danno in quanto ero già ridotto male di mio (6 punti in testa...)
    Vedo che eri un "enfant prodige" al riguardo. Quando si dice che cio' che ci piace lo riveliamo già da subito .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Non so come fate a ricordarvi dei danni che avete fatto da piccini io sinceramente ho un black out in tal senso...dei 3-4 anni mi ricordo solo la sera del terremoto nel 1976 e il giorno in cui mi hanno regalato il cane.
    Poi, crescendo, ben ricordo come il "far danni" era per me un tabù.
    A partire dalle scuole medie, invece (guarda caso da quando non ho più visto mio padre), ho cambiato candeggio... e fargli un lifting a chi mi stava sulle palle o far saltare gli specchietti delle auto a calci aveva poca differenza...fortuna che la cosa é durata poco (3-4 anni).

Mi concentro sulle due figlie che ho: la più grande é riuscita, un giorno, a piegare una scaffalatura (quelle moderne prive di vincolo ad incastro) e a trascinarsi verso di se il contenuto (voleva prendere una sua foto, si é appigliata alla scaffalatura per arrampicarsi su)... cellulari nokia indistruttibili, vetraglia di vasetti e quadretti in frantumi... altro non ricordo.
    La più piccola si é limitata per ora a vomitare nel divano, che cmq si presenta oggi ben maculato dai precedenti numeri fatti dalla mia figlia più grande.

Ho come l'impressione che le bambine ne combinino meno, molte di meno....
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    A 5 anni non volevo che i miei chiamassero il dottore perchè avevo paura delle punture e quindi ho ben pensato di sfasciare il telefono lanciandolo a terra e saltandoci ripetutamente sopra.
    Peccato non aver considerato che in casa di telefoni ne avessimo altri due...
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    tutti sappiamo che per i figli piccoli ci vorrebbero 10 occhi,
    sono ingenui, imprevedibili, a volte dispettosi ecc....
    Penso che nelle nostre case, si riesce a ridere spesso e volentieri delle "imprese" che compiono i nostri bimbi....
    quindi questo post per raccontare tutto quello che i nostri figli hanno combinato, e perchè no, anche noi stessi.....

Io ho un piccolino di 2 anni e comincia ora toccare e spostare tutto,
    questa mattina però, a momenti mi allaga il bagno,
    infatti ha tolto il tappo del bidet e nello scarico ha pensato bene di infilarci un giochino di plastica che ci entrava preciso-preciso,
    penso che lo abbia poi pressato con il tappo stesso,
    e una volta che ha spinto tutto verso il sifone, ha cominciato ad aprire l'acqua ......
    me ne sono comunque accorto in tempo,
    anche se è stato inevitabile , lo smontare dello scarico e sifone per recuperare il giochino incastrato.

Ho voluto anche immortalare la sua marachella

peppo
    Bellissima foto, Peppo!!

L'amore per i nostri figli supera alla grande la rabbia che si prova quando combinano le loro marachelle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •