C'è qualcuno che lo ha usato e ci può raccontare pregi difetti meraviglie e scomodità, se ci sono?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non l'ho provato e non ho intenzione di acquistarlo, ma segnalo questo:
Ecco, ho provato l’iPad
Mi sembra abbastanza obiettivo.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
è un piacevole aggeggio tecnologico in più...
però per le mie tasche è un aggeggio troppo caro...
mi son comprato l'ipod touch a natale... 169 euro... per controllare la posta, scrivere un email veloce, fare un salto sul forum o cercare un indirizzo o scrivere due messaggi on line va benissimo.. leggere due notizie ecc...
se faccio 10 min di pausa non ne perdi 5 ad avviare il pc...
inoltre pare faccia anche da lettore mp3 sto ipod touch...lo uso per tutto tranne che per quello cui sarebbe destinato.. eheheh
Revello - CN 353 m slm
altra notizia, l' iPed, notare la "e", 90 dollari o giù di lì, il primo clone.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io ho preso quello tarocco sbloccato da hong kong, c'è pure una versione da singapore...., ottimo per internet e alcune applicazioni e prezzo da urlo... in più è pure dual Sim.... per il resto identico all'apple ( a parte qualità foto ), poi dipende dall'uso che se ne fà.... io mi trovo benissimo per esigenze di connesione ,siccome è la via più semplice per un contatto quotidiano con persone distantissime , senza impegno, e senza necessità di avere la connesione propia , cavi pc ecc......
l'originale ha un prezzo a mio parere improponibile per le prestazioni...., costa troppo quella mela sul retro, viene comprato più per status che per altro...
http://www.cectcellphone.com/1/0/8/6...java-phone.jpg
più o meno questo.... ce ne sono diversi ....
io l'ho preso tramite asta da Hong Kong
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri