Qualcuno di voi ha mai deciso di dare una decisa sterzata alla propria vita, magari in seguito a qualche evento importante, o semplicemente dopo aver riflettuto sul proprio passato? Per svolta si può intendere qualsiasi cosa che sia importante per se stessi, come cambiare lavoro (per scelta), città o paese, atteggiamento (e qui la cosa è già più complessa, anche perchè uno ci deve provare).
Vi è mai successo?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si..anche stavolta..![]()
Sì certo, sapete anche qual'è
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Mai. Mi sono sempre fatto (s)travolgere dagli eventi, ai quali per altro ho spesso opposto resistenza con indifferenza e indecisione. Fortuna che gli accadimenti sono numerosi: già sono pigro e abitudinario, sarei impazzito di immobilismo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La mia svolta dovrebbe avvenire tra due anni esatti. Non so bene che tipo di svolta, dunque sono incerto tra essere speranzoso, spaventato o nulla. Forse infatti non succederà un bel nulla.![]()
Più che altro sono gli eventi che han deciso di svoltare me
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Di svolte ne ho date diverse, ma non per progetti o congetture........sempre per istinto di sopravvivenza
Sono molto introverso e tendo sempre ad evitare di prendere decisioni forti, finchè non diventano l'unica soluzione ai miei problemi![]()
Ultima modifica di Nix novariensis; 28/08/2009 alle 21:51
Segnalibri