Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 519199100101102103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1299

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mr. Tornado Visualizza Messaggio
    io farò così suppongo
    19/25 credito 37/45 scritti 24/30 orale
    16/25 + 33/45 + 25/30

Sti bastardi mi hanno abbassato i crediti,maledetti...
    In terza ho fatto il cretino alla fine un debito e media del 6.5

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

uh, ma domani è la notte prima degli esami! vi giuro che non me n'ero neanche accorto. :p
    Probabilmente la passerò a studiare, senza fare nulla di strano, non mi va e sinceramente non ne capisco neanche il senso. Che senso c'è a festeggiare insieme? E' un tema, cavolo! Non mi sembra la fine del mondo. Sinceramente st'esame è tutto fumo e niente arrosto, e spero solo che finisca il prima possibile perchè veramente non ne posso più.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Festeggiare par strano anche a me.
    Però non studiare oggi no.
    Non studiate ve ne prego.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Esame di Maturità 2010

Direi che possiamo passare a questo link...e fare student-casting qui,almeno noi 5 maturandi del forum

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Arrivati gli esiti di tutti gli esami!
    Passati tutti quanti!!!!!!Vacanza fino al 20 settembre.......cazzo godoooooooo!!!

Quello che ero convinto di aver ciccato completamente è risultato essere il migliore con un B1 così come Physics 1B (corso più tosto dell'anno) che mi regala un ottimo 68 (merda a soli 2/100 dall'A)...i due su cui avrei giurato un ottimo risultato invece mi hanno deluso,due C1...ci rifaremo presto!

Primo anno definitivamente alle spalle,corsi di meteorologia arrivoooooooo!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Arrivati gli esiti di tutti gli esami!
    Passati tutti quanti!!!!!!Vacanza fino al 20 settembre.......cazzo godoooooooo!!!

Quello che ero convinto di aver ciccato completamente è risultato essere il migliore con un B1 così come Physics 1B (corso più tosto dell'anno) che mi regala un ottimo 68 (merda a soli 2/100 dall'A)...i due su cui avrei giurato un ottimo risultato invece mi hanno deluso,due C1...ci rifaremo presto!

Primo anno definitivamente alle spalle,corsi di meteorologia arrivoooooooo!!!
    MITICOOOO

Io studio società europee comparate..vorrei darlo venerdì..ma parto da un ottimo 26..chissà al max lo rifaccio a luglio
    Poi geografia vorrei darla verso l'8 luglio(ci si accorda con la prof. sulla data)e parto da un ottimo 27(fanno media matematica o quasi, per questo posso anche alzarlo..ma l'altro no,sicuro no)

e infine storia delle politiche culturali il 19 luglio

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

da oggi sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaaa

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

riporto in auge il 3d dato che si ricomincia a studiare per il test di ammissione all'università. Mi sono pre-immatricolato due giorni fa alla facoltà di scienze mm ff nn di padova, corso di laurea in chimica industriale. Mi è arrivato poco fa il libro dei test, dopo quasi 2 anni, è dura ricordarsi l'equazione di nernst e altra roba... spero di entrare nei 60 posti disponibili, anche se normalmente più di 30 iscritti è raro lì..

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Io ho comprato gli alpha test per medicina.
    Voglio provare alla Cattolica di Roma, dove l'anno scorso sono state ammesse 256 persone su oltre 4200, e a Tor Vergata, dove invece sono 240 posti su probabili 3500 candidati almeno. Vabbè.

Comunque ho tantissimi dubbi per medicina, non so più se la voglio fare, davvero. Non è solo ansia, è una cosa seria. Perciò sto cercando di avere informazioni su Mediazione Linguistica, l'unico corso che mi sentirei di fare in alternativa (oppure l'unico che potrei fare se a medicina non passo) ma nessuno sa di che si tratta!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Io al 99% mi iscrivo alla Facoltà di Scienze Forestali e Ambientale di Torino!
    Fisica è troppa dura...il mio sogno era di andare a Bologna alla FAM,ma dovrei trasferirmi li e i costi universitari e eventualmente dell'affitto di un appartamento è molto,anche diviso con qualcun altro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •