hehehehehe
Forza forza, che qui si poltrisce: dico qui da me a Bz, non sto facendo una beata ceppa in effetti..
Suvvia, ricamare con le parole salverà sempre quindi: niun problema.
Qui?
Si tira avanti, lentissimamente, con la paura di accorgersi che può essere troppo tardi.
Per fortuna ci stanno bombardando: tutto italiano prossima settimana e tutto greco la prossima ancora, oggi ho dato il fegato per tutto il programma di tedesco.
Chi siano Georg Trakl, Gottfried Benn, Arthur Schnitzler, Bertha von Suttner, Kasimir Edschmid, Hugo Ball, Arno Holz, Hermann Bahr ora come ora mi è difficile dirlo.
ho fatto il compito di fisica, vado a barricarmi in camera: oggi pomeriggio studio sax che il 29 ho gli esami del terzo anno e poi è finita
saxofono?
*________________*
(maccheffigatatistimo!)
Domani verifica finale di Matematica su integrali e differenziali di primo e secondo ordine...
E sticazzi...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
5,5 di Inglese letteratura![]()
Oggi un bel 6 e mezzo di filosofia che vale oro!![]()
Non è un caso,Edo non è un caso...
Comunque,dopo settimane di duro lavoro (tra tesi e verifiche),finalmente da domani vado in ferie. Fino al 30 Maggio: meritata vacanza a Sharm el Sheikh prima di studiare per l'esame.
La tesi ho deciso di farla sulla guerra e la natura dell'Uomo (porto la bomba atomica in fisica,la 2° guerra mondiale in storia,Hegel e Freud in Filosofia, Italo Svevo in Italiano)... è molto classica in effetti, però ne sta nascendo fuori un buon lavoro,finora sono piuttosto soddisfatto![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
edo, razza di gran fattone
aspetta che ti mando un MP va là![]()
Segnalibri