Chimica:10
Fisica 9
..
...
...
...
Latino:3 1/2![]()
Oggi un modesto 6 di Biologia!
Un bel 7/8 della verifica di Inglese!
Domani intanto esco alle 12, giovedi entro alle 9 e ho 2 ore buche, e venerdi esco alle 12 anzichè alle 14!![]()
Inglese 6
Traffico Aereo 6
![]()
![]()
Giovedi probabile interrogazione di Navigazione Aerea e altra verifica di Inglese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Odio il latino![]()
Oggi un 4
Un buon 8 in Scienza della natura![]()
doman mi da il tema su foscolo!
Cioè...te non solo sai già cosa fare come tesi ma l'hai pure iniziata?
Complimenti davvero...
A parte ciò: oggi ci sono stati i colloqui.
Situazione pessima quest'anno,mi ritrovo al momento attuale con 4 materie insufficienti: Fisica,Matematica,Chimica e Italiano.Rischio,al momento attuale,di non essere ammesso all'esame. Che inferno!
Quella che mi preoccupa di più è ovviamente Matematica,ma la cosa più clamorosa è Fisica: il 4 che ho preso è infatti frutto del compito in classe sull'uso della calcolatrice di tempo fa. Ditemi voi cosa c'entra usare la calcolatrice con Fisica... Eppure il mio prof,sul quale non faccio giudizi che è meglio, lo mette in fisica![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri