Si ma il bello è che il nostro sindaco se n'è accorto solo quando i buoi erano già scappati.![]()
In pratica il gelicidio è avvenuto tutto lunedì tarda sera,notte su martedì e fino alle 09 di martedì.
Il sindaco ha chiuso le scuole solo x la giornata di oggi,mentre ieri,quando le strade erano piste di pattinaggio sul ghiaccio, le ha tenute aperte
D'altronde non sono l'unico a pensarla così...
Login | Facebook
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Intanto per ste vacanze ho decisamente parecchi compiti, o meglio ne ho tanti di poche materie, per il resto nulla.
Ho due libri da leggere, uno di filosofia e uno di italiano!
Di latino parecchi compiti, ma si sa che le versioni in 2 secondi al pc si trovano!
Di matematica per fortuna, anche se non me lo aspettavo proprio, pochissimi esercizi, ben di piu' invece di fisica.
Essendo ieri chiusa la scuola non mi hanno dato ne compiti di inglese ne di bilogia!
Il problema che domani e natale sicuramente non riesco a studiare, il 26 parto e vado fino al 2 a Sestriere con i miei amici e sicuramente non mi porto di certo i libri. Torno, e dal 3 fino a che inizia la scuola mi alleno tutto il giorno, tutti i giorni.!
Non male eh!![]()
[QUOTE=Stau;1057948800]Si ma il bello è che il nostro sindaco se n'è accorto solo quando i buoi erano già scappati.![]()
In pratica il gelicidio è avvenuto tutto lunedì tarda sera,notte su martedì e fino alle 09 di martedì.
Il sindaco ha chiuso le scuole solo x la giornata di oggi,mentre ieri,quando le strade erano piste di pattinaggio sul ghiaccio, le ha tenute aperte
D'altronde non sono l'unico a pensarla così...
Login | Facebook
Le scuole domani resteranno aperte
Scuole aperte domani 22 dicembre.
Contrariamente a quanto comunicato precedentemente, visto le nuove previsioni metereologiche che prevedono piogge per stanotte e domattina, non sarà emessa l'ordinanza di chiusura delle scuole per evitare disagi alle famiglie
Gli studenti, quindi, seguiranno le lezioni secondo l'orario stabilito dalle rispettive direzioni scolastiche.
(fonte Comune di Prato) avviso del 21/12/2009
Anche il vostro sindaco a fatto fiasco,io lunedì ho preso un giorno di ferie al lavoro causa neve.
Quanto tempo!
Aggiornando un po' la situazione:
Verifica di storia dell'arte: 8 e mezzo
Verifica di matematica : 7+
Settimana pesantissima questa, oggi verifica di storia, domani fisica, mercoledi latino, giovedi disegno e venerdi matematica!
In piu devo ancora recuperare una verifica di inglese!![]()
il 2009 l'ho chiuso con 3 risultati positivi (22, 28 e 29)... ora fino a fine febbraio niente esami... si frequenta e basta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oggi 6 di Matematica sulla verifica di Integrali Indefiniti con tutti i metodi di integrazione
Domani simulazione della terza prova d'esame: Matematica,Inglese Aeronautico,Elettro-Radar e Traffico Aereo
E in più domani pomeriggio consegna delle pagelle del primo quadrimestre
Vado a studiare va...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
30 a istologia..![]()
"Il dado è tratto"(cit.)
Sono arrivate le pagelle del trimestre.
Sotto ho Fisica,Chimica e Matematica.
In questi giorni di pausa senza verifiche (tranne oggi che ho fatto un po' il minchione visto che i miei sono in vacanza) ne ho approfittato per ripassare in maniera intensiva quelle tre materie.
Intanto il 2 Febbraio ho l'esame di teoria della Patente.
Dovrò mettermi a studiare anche quella...
I prossimi giorni credo che mi vedrete poco insomma![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La settimana perfortuna passa veloce. Domani giornata decisamente impegnativa: verifica di deisegno tecnico, probabile interrogazione di fisica e di italiano!![]()
Segnalibri