Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Per ora bene,mi aspetta un dicembre di fuoco,in 3 settimane 4 esami...
Però sto lavorando sodo e spero che questo dia i suoi frutti.In questo primo semestre abbiamo praticamente ricostruito tutte le basi di fisica e matematica necessarie per andare avanti.
Ho appena finito di fare 3 assignments uno di fisica e due di mate che devo consegnare domani.
Quello di fisica mi ha tenuto sveglio fino alle 2.35 stanotte
Ora però cena e poi si esce con gli amici se no sclero!!!
Tu ormai deciso con fisica a Torino???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi giornata pesante..ma ho saltato le ultime ore..mi stava venendo il mal di testa![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
A me è successo l'anno scorso in Fisica. Il nostro prof. aveva preparato una verifica a crocette con 4 risposte possibili e in totale 15 quesiti. Solo che come suo solito erano domande...spinose(non erano sui saguari eh) ,richiedevano insomma un bel po' di ragionamento.
Di quelle domande ne feci esatte se non ricordo male 12 su 15...presi 7.5 e,assieme a una mia compagna di classe ero stato il migliore della classe.
Feci addirittura più della più secchiona in assoluto della classe (uscita con 9.4 di media l'anno scorso!)...il che è tutto dire
Non dimentico ancora quella giornata![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
verifica di mate oggi...una merda !![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Domani verifica di Navigazione Aerea su navigazione tattica e cartografia aeronauticaE probabile interrogazione di Inglese
Venerdi verifica di Matematica su Integrali indefiniti e per sostituzione
![]()
Sta settimana è stato un mezzo disastro, sta febbre non ci voleva proprio:
Tra appunto la febbre e che domani parto mi sono perso 3 verifiche, di cui una di letteratura italiana e l'altra di letteratura latina che pero' non è un problema averle perse, anche perchè non sono difficili, mentre venerdi mi perdo quella di matematica sulle funzioni che mi scoccia molto non poterci essere.
Per il resto a scuola ho perso un bel po' di programma anche della altre materie!
Stando male non ho potuto neanche studiare molto e per i prossimi 4 giorni non potro' aprire libro! Torno domenica sera in piu' sicuramente morto dalla stanchezza.
Domani e venerdi andranno di nuovo un bel po' avanti.
Insomma la prossima settimana dovro oltre a studiare gli argomenti correnti rifarmi tutto quello che sta settimana ho saltato e in piu anche recuperarmi appunto le 3 veriche oltre che penso ce ne sara un altra di storia e di fisica!
Sono messo malissimo!
Per fortuna che la media in tutte le matierie è buona, sempre sopra al 7 e quindi non ci sono troppi problemi!
In piu andando ad una scuola privata mi vengono mooooooltoooooo incontro!![]()
Un 7+ di greco, un 7 emmezzo di latino scritti.
9 su Kant, 8 sull'Irredentismo e la Grande Guerra.
6 emmezzo in fisica
sufficienza tiratissima in matematica e sono fra i pochi: pare che la trigonometria non sia apprezzata fra liceali del classico.
Eppure è piuttosto facile.
Ecc. ecc.
Di questo passo, potrei anche andare a fare meteorologia: come bidello di facoltà.
Machimmelofaffare?
Io una laurea in storia medievale, germanistica vorre provarla, mi affascina assai.
Ma pure, più pragmaticamente, una facoltà come geologia o botanica mi interessano e mi paiono remunerative.
Che schifo pensarla così..
aaaaaaahh![]()
Segnalibri