oggi sono andato a parlare con la prof per la tesi... e' presto... pero' volevo sondare il terreno per sapere se era disposta a seguirmi...
Quindi la tesi sara' sul diritto amministrativo... l'argomento lo decideremo... pero' la faro' con lei. Son contento! e' indubbiamente la prof. + gettonata del mio corso.. e non accetta persone con medie basse o che abbian preso voti molto alti nel suo esame.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sìsì, vuol dire in bocca al lupo!!
Bene per il tuo piede: anche a lui è venuta la "passione" per la meteo!!
La tesi di dottorato finita, fra qualche gg la porto a stampare.. mamma mia che lavurà.. tre anni per scriverla, fra ricerca bibliografica e stesura vera e propria!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Oggi c'è stata la consegna delle pagelline infraquadrimestrali, benone!
Domani giornta pesantissima: versione domattina, molto probabile che si interrogato di italiano su Dante e domani pomeriggio devo andare a scuola a recuperare la verifica di matematica sulle funzioni!![]()
ma non bastano le pagelle a fine quadrimestre???Io non capisco ste cagate (scusate il francesismo),ma a cosa portano?Il libretto per i voti c'è,i figli sono tenuti a comunicare i voti e/o i genitori sono tenuti a controllare...
I pagellini infraquadrimestrali...taccio che è meglio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri