Oggi mi ha interrogato di Inglese sulla letteratura: 8
![]()
Ieri ho ritirato il pagellino ...ho 4 insufficienze (tutte materie scientifiche) per il resto tutto ok .....stamani buona interrogazione di latino !![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Domani altra giornata intensa, rischio di essere interrogato di diverse cose!![]()
Io adesso faccio un esposto alla giustizia sportiva:Capurro fa uso di sostanza dopanti!
Bravo Belin,stai avendo un rendimento ottimo!!!
ps:a Ed'nbrà ci sono più genovesi che scozzesi...ogni tanto senti qualche "eh belin..." "ma belandi..." siete peggio del prezzemolo:ovunque!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
6+ di Aerotecnica: interrogazione pazzesca,su programma di terza,di quarta e di quinta.Ma almeno la sufficienza l'ho presa
Verifica di Inglese Tecnico invece 6
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Altra giornatona oggi:
Interrogazione di letteratura Latina: 7 e mezzo
Interrogazione di matematica sulle funzioni: 7
![]()
finanza mi ha silurato..... e' come venir tamponati dalla faccia dello zione... decisamente poco piacevole....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri