Pagina 92 di 133 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1321
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    E' anche il mio dubbio: fare meteorologia o fare storia?
    La passione mi dice tutti e due...ma alla fine con storia non credo vai tanto in la ahime
    Non che con la meteo si diventi presidente della repubblica

Secondo me,seguite il cuore...pochi ragionamenti futuri,ma vi immaginati a fare per 40 un lavoro che non vi stimola?Se avete la possibilità di seguire le passioni fatelo!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    E' anche il mio dubbio: fare meteorologia o fare storia?
    La passione mi dice tutti e due...ma alla fine con storia non credo vai tanto in la ahime
    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Non che con la meteo si diventi presidente della repubblica

Secondo me,seguite il cuore...pochi ragionamenti futuri,ma vi immaginati a fare per 40 un lavoro che non vi stimola?Se avete la possibilità di seguire le passioni fatelo!
    Però Edo il rischio c'è per entrambe.

Facoltà umanistica come storia e finisci a fare l'impiegato assicurativo.

Facoltà scientifica come meteorologia o ti va bene ed entri nei locali (desumo) oppure ti va male e finisci in banca, dove pigli anche tanto perchè sai fare taluni differenziali richiesti che solo ingegneri e fisici sanno calcolare a dovere.

Mah!

E mò?
    Pari e dispari si fa?

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

odddioooooooooo
    non ho la forza di descrivervi tutti i miei problemi scolastici stasera.
    vi dico solo che da domani in teoria interrogherà su Pascoli, D'Annunzio e Pirandello.
    Nessuno se li è fatti, me compreso.
    E domani pomeriggio-mercoledì andiamo via x i cento giorni (che ormai sono 30)

E ho taaaanti dubbi sull'università. Proprio tanti. E neanche stupidi.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    odddioooooooooo
    non ho la forza di descrivervi tutti i miei problemi scolastici stasera.
    vi dico solo che da domani in teoria interrogherà su Pascoli, D'Annunzio e Pirandello.
    Nessuno se li è fatti, me compreso.
    E domani pomeriggio-mercoledì andiamo via x i cento giorni (che ormai sono 30)

E ho taaaanti dubbi sull'università. Proprio tanti. E neanche stupidi.
    Vai, esponili!

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Versione di latino: 7
    Interrogazione letteratura latina: 7/8

Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi per dirla alla Kierkegaard:"timore e tremore"
    Domani esame di geofisica:legnata di 3.30h che vale 20 crediti...me la sto facendo sotto,e non poco.
    Poi non so perchè mi è venuta una malinconia stasera,ho riascoltato un pezzo che penso di non aver ascoltato per 7/8 anni,mi è di colpo venuta in mente tutta la mia adolescenza e adesso ho un groppo in gola.
    Ma cosa cazzo succede edo???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Domani esame di geofisica:legnata di 3.30h che vale 20 crediti...me la sto facendo sotto,e non poco.
    Poi non so perchè mi è venuta una malinconia stasera,ho riascoltato un pezzo che penso di non aver ascoltato per 7/8 anni,mi è di colpo venuta in mente tutta la mia adolescenza e adesso ho un groppo in gola.
    Dai Edo,su con il morale...
    Sei un grande e riuscirai a passare ogni ostacolo...questi colpi di malinconia secondo me sono il classico della nostra età...anche a me capitano queste cose...

In bocca al lupo per domani e facci sapere...

PS: Mosconi è con te

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma non succede nulla, Edo.

Hai solo un po' di malinconia per i ricordi di una volta, un po' tutti li abbiamo ogni tanto.. che c'è di male? Anzi, forse è l'unico modo, a volte, per andare avanti.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi hanno riconsegnato un po' di verifiche.

Disegno termo-idraulico: canne fumarie + un impianto a norma, sempre riguardante le canne fumarie: voto 7 (perfetto, nemmeno una sbavatura, babbè...)

Inglese grammatica: 8

Italiano tema: 9

Manca il voto di matematica e manca una verifica di anatomia, poi per quest'anno ho dato. Il 27 school ends... ma io temo di finire qualche giorno prima, quest'anno di assenze, come ho già detto in precedenza, ne ho fatte veramente poche.. le ho quasi riservate apposta per la fine.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Dai Edo,su con il morale...
    Sei un grande e riuscirai a passare ogni ostacolo...questi colpi di malinconia secondo me sono il classico della nostra età...anche a me capitano queste cose...

In bocca al lupo per domani e facci sapere...

PS: Mosconi è con te
    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ma non succede nulla, Edo.

Hai solo un po' di malinconia per i ricordi di una volta, un po' tutti li abbiamo ogni tanto.. che c'è di male? Anzi, forse è l'unico modo, a volte, per andare avanti.
    Andre domani porto con me il santino di Mosconi,me lo metto lì sul banco!
    Il fatto è che sembra che mi sia reso conto improvvisamente che il cordono ombelicale è ormai tagliato.Strana sensazione davvero.
    Sì domani alle 12.30 sono fuori dall'esame e vi faccio sapere.

Ste forse hai ragione,solo che non mi capita spesso,anzi quasi mai...però non è una sensazione completamente spiacevole,sono ricordi sereni.

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •