"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Però Edo il rischio c'è per entrambe.
Facoltà umanistica come storia e finisci a fare l'impiegato assicurativo.
Facoltà scientifica come meteorologia o ti va bene ed entri nei locali (desumo) oppure ti va male e finisci in banca, dove pigli anche tanto perchè sai fare taluni differenziali richiesti che solo ingegneri e fisici sanno calcolare a dovere.
Mah!
E mò?
Pari e dispari si fa?![]()
odddioooooooooo
non ho la forza di descrivervi tutti i miei problemi scolastici stasera.
vi dico solo che da domani in teoria interrogherà su Pascoli, D'Annunzio e Pirandello.
Nessuno se li è fatti, me compreso.
E domani pomeriggio-mercoledì andiamo via x i cento giorni (che ormai sono 30)
E ho taaaanti dubbi sull'università. Proprio tanti. E neanche stupidi.
Versione di latino: 7
Interrogazione letteratura latina: 7/8![]()
Ragazzi per dirla alla Kierkegaard:"timore e tremore"
Domani esame di geofisica:legnata di 3.30h che vale 20 crediti...me la sto facendo sotto,e non poco.
Poi non so perchè mi è venuta una malinconia stasera,ho riascoltato un pezzo che penso di non aver ascoltato per 7/8 anni,mi è di colpo venuta in mente tutta la mia adolescenza e adesso ho un groppo in gola.
Ma cosa cazzo succede edo???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi hanno riconsegnato un po' di verifiche.
Disegno termo-idraulico: canne fumarie + un impianto a norma, sempre riguardante le canne fumarie: voto 7 (perfetto, nemmeno una sbavatura, babbè...)
Inglese grammatica: 8
Italiano tema: 9
Manca il voto di matematica e manca una verifica di anatomia, poi per quest'anno ho dato. Il 27 school ends... ma io temo di finire qualche giorno prima, quest'anno di assenze, come ho già detto in precedenza, ne ho fatte veramente poche.. le ho quasi riservate apposta per la fine.![]()
Andre domani porto con me il santino di Mosconi,me lo metto lì sul banco!
Il fatto è che sembra che mi sia reso conto improvvisamente che il cordono ombelicale è ormai tagliato.Strana sensazione davvero.
Sì domani alle 12.30 sono fuori dall'esame e vi faccio sapere.
Ste forse hai ragione,solo che non mi capita spesso,anzi quasi mai...però non è una sensazione completamente spiacevole,sono ricordi sereni.
Ciao Tub.
Segnalibri