Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Liceali vi regalo questo meraviglioso gruppo di facebook...mi sono spanciato mezz'ora dalle risate!!!
Ma quanto cazzo è vissuto il Vasari???? | Facebook
"Ma quanto cazzo è vissuto il Vasari????"
Quanti di voi studenti hanno notato con stupore che praticamente ogni opera d'arte dai graffiti nelle grotte all'arte post-moderna è commentata da questo signor Giorgio Vasari???? Allora la domanda sorge spontanea : "MA QUANTO CAZZO è VISSUTO QUESTO UOMO? è ANCORA TRA NOI E PRESTO RICOMPARIRà MAGARI ALL'ISOLA DEI FAMOSI O A PORTA A PORTA OPPURE A XFACTOR???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Il nostro libro credo avesse anche le didascalie commentate dal Vasari...ogni commento di ogni opera iniziava con:"Il Vasari la descrive come..."
c'erano due cartelli che avevamo fatto in classe e che alzavamo quando i prof si giravano:"Fanculo al Vasari" e "Tedio Leopardiano"...spettacolo!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Finalmente è arrivato anche il risultato dell'ultimo esame...e finalmente ho trovato una scala di conversione con i voti italiani,in modo da avere una mezza idea di quello che ho fatto.
Su 4 esami dati:3 nella fascia dal 24 al 27 e 1 nella fasciadal 27 al 30.
Non male.Sono soddisfatto.Ora vai con quelli del secondo semestre.
Ciao Tub.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ciao Tub.
Segnalibri