Io non ho fatto nessuna tesina. Semplicemente ho riassunto in una mappa argomenti di varie materie, uniti da un filo conduttore (nel mio caso, il rapporto tra intellettuali e potere politico: e perciò unii il Fascismo, D'Annunzio, l'architettura del Ventennio, la letteratura inglese del periodo corrispondente, Seneca e il suo rapporto con l'imperatore Claudio, mi pare Aristofane in greco). Tutte cose fatte e strafatte durante l'anno comunque: non mi sono certo preso la briga di fare ricerche su cose "astruse", perdendo tempo a studiare quelle e magari sottraendolo allo studio del programma d'esame "canonico"...sapete quante volte capita che uno si prepara la sua super tesina e dopo 5 minuti di esposizione un prof lo ferma e comincia a chiedergli cose fatte durante l'anno??? E d'altronde è anche normale che sia così: dopo 5 anni che io, prof, ti insegno, voglio che all'esame tu mi parli di quello fatto insieme, non di interessi tuoi personali magari poco inerenti al programma e assolutamente estranei ai miei.
Oggi ho fatto la verifica di Matematica su i differenziali di primo ordine...ho apura di avere scritto qualche cagata
Domani quarta verifica della settimana....Navigazione Aerea...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi verifica di Mate sulla Probabilità.
Sono alla frutta ragazzi... non ne posso proprio più ,oggi è arrivata la verifica di Italiano (dove in genere ho sempre almeno 7!) e ho preso solo 6.
Fortuna che Domenica parto e vado 1 settimana in vacanza a Sharm coi miei... per 1 settimana non voglio pensare a un tubo...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Verifica di storia 7,5![]()
5.5 in matematica....direi che va benone visto che la media è circa 4.9
se la alzo tra il 5 e il 5.5 la prof mi manda comunque all'esame quindi va bene![]()
My Website: [url]http://www.valeastrogallery.altervista.org/[/url]
tornato da atene, mi viene da piangere
![]()
![]()
8/9 di Inglese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
ritorno a scuola con un bel 9 al compito di latino, si può fare.
il 29 c'è la terza prova, aiutooooooo
Segnalibri