Pagina 70 di 110 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1299

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Nooooooo il Sublime Dante...resta una delle cose più impressionanti che abbia fatto in 5 anni di liceo.
    Straquoto!!! ma come avrà fatto a scrivere tutte quelle cose e ad "incastrarle" perfettamente? Chissà che sbatti

Cmq Dante non è malaccio dai, mi piace abbastanza

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Io non ho fatto nessuna tesina. Semplicemente ho riassunto in una mappa argomenti di varie materie, uniti da un filo conduttore (nel mio caso, il rapporto tra intellettuali e potere politico: e perciò unii il Fascismo, D'Annunzio, l'architettura del Ventennio, la letteratura inglese del periodo corrispondente, Seneca e il suo rapporto con l'imperatore Claudio, mi pare Aristofane in greco). Tutte cose fatte e strafatte durante l'anno comunque: non mi sono certo preso la briga di fare ricerche su cose "astruse", perdendo tempo a studiare quelle e magari sottraendolo allo studio del programma d'esame "canonico"...sapete quante volte capita che uno si prepara la sua super tesina e dopo 5 minuti di esposizione un prof lo ferma e comincia a chiedergli cose fatte durante l'anno??? E d'altronde è anche normale che sia così: dopo 5 anni che io, prof, ti insegno, voglio che all'esame tu mi parli di quello fatto insieme, non di interessi tuoi personali magari poco inerenti al programma e assolutamente estranei ai miei.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi ho fatto la verifica di Matematica su i differenziali di primo ordine...ho apura di avere scritto qualche cagata

Domani quarta verifica della settimana....Navigazione Aerea...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Oggi verifica di Mate sulla Probabilità.

Sono alla frutta ragazzi... non ne posso proprio più ,oggi è arrivata la verifica di Italiano (dove in genere ho sempre almeno 7!) e ho preso solo 6.

Fortuna che Domenica parto e vado 1 settimana in vacanza a Sharm coi miei... per 1 settimana non voglio pensare a un tubo...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Oggi verifica di Mate sulla Probabilità.

Sono alla frutta ragazzi... non ne posso proprio più ,oggi è arrivata la verifica di Italiano (dove in genere ho sempre almeno 7!) e ho preso solo 6.

Fortuna che Domenica parto e vado 1 settimana in vacanza a Sharm coi miei... per 1 settimana non voglio pensare a un tubo...
    cula*one...
    gran bella fortuna andar in quel posto! buon viaggio!

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Verifica di storia 7,5

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

5.5 in matematica....direi che va benone visto che la media è circa 4.9

se la alzo tra il 5 e il 5.5 la prof mi manda comunque all'esame quindi va bene
    My Website: [url]http://www.valeastrogallery.altervista.org/[/url]

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

tornato da atene, mi viene da piangere

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

8/9 di Inglese

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

ritorno a scuola con un bel 9 al compito di latino, si può fare.
    il 29 c'è la terza prova, aiutooooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •