Oggi ho fatto la verifica di Matematica su i differenziali di primo ordine...ho apura di avere scritto qualche cagata
Domani quarta verifica della settimana....Navigazione Aerea...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi verifica di Mate sulla Probabilità.
Sono alla frutta ragazzi... non ne posso proprio più ,oggi è arrivata la verifica di Italiano (dove in genere ho sempre almeno 7!) e ho preso solo 6.
Fortuna che Domenica parto e vado 1 settimana in vacanza a Sharm coi miei... per 1 settimana non voglio pensare a un tubo...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Verifica di storia 7,5![]()
5.5 in matematica....direi che va benone visto che la media è circa 4.9
se la alzo tra il 5 e il 5.5 la prof mi manda comunque all'esame quindi va bene![]()
My Website: [url]http://www.valeastrogallery.altervista.org/[/url]
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
l'idiota FINALMENTE stamattina ha pubblicato gli esiti... 27!
questo era il 25 ed ultimo esame della triennale... ora c'e' solo la tesi da fare...
come punteggio dovrei partire da 97... a cui vanno aggiunti 3 punti per aver terminato con un anno di anticipo e fino a 6 per la tesi.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tornato da atene, mi viene da piangere
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri