ma Paolo il prof di inglese dove è sparito?![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io sulla radar meteorologia!!! Cosi copro già le materie come meteorologia ed elettroradarPoi di Navigazione aerea porta la navigazione isobarica,di Aerotecnica porto i sistemi anemometrici presenti all'interno del velivolo e poi porto la cronaca di un incidente aereo dovuto a condizioni meteo avverse,ma tutto in Inglese...
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io non ho fatto nessuna tesina. Semplicemente ho riassunto in una mappa argomenti di varie materie, uniti da un filo conduttore (nel mio caso, il rapporto tra intellettuali e potere politico: e perciò unii il Fascismo, D'Annunzio, l'architettura del Ventennio, la letteratura inglese del periodo corrispondente, Seneca e il suo rapporto con l'imperatore Claudio, mi pare Aristofane in greco). Tutte cose fatte e strafatte durante l'anno comunque: non mi sono certo preso la briga di fare ricerche su cose "astruse", perdendo tempo a studiare quelle e magari sottraendolo allo studio del programma d'esame "canonico"...sapete quante volte capita che uno si prepara la sua super tesina e dopo 5 minuti di esposizione un prof lo ferma e comincia a chiedergli cose fatte durante l'anno??? E d'altronde è anche normale che sia così: dopo 5 anni che io, prof, ti insegno, voglio che all'esame tu mi parli di quello fatto insieme, non di interessi tuoi personali magari poco inerenti al programma e assolutamente estranei ai miei.
Dante a me fa impazzire talune volte.
E' raro, estremo.
100 canti in terzine.....boh.....
Ma santa papera che istituto amenissimo che frequenti!
Probabilmente faccio anche io una tesina sulla meteorologia.
Con immagini dei fenomeni atmosferici nella storia della letteratura.
Da Omero a Joyce.
E magari parlando un poco della meteora per eccellenza, il temporale.
Mò vedo.
venerdi registrazione di metodologia della ricerca sociale![]()
e' stato uno dei miei primi esami....
al primo passaggio mi ha TROMBATO allegramente... poi mi son rifatto con un bel 28.
Io sto ancora aspettando gli esiti dell'ultimo parziale... fatto a fine marzo... che quell'IDIOTA di un prof. non si e' ancora degnato di pubblicare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri