Pagina 85 di 133 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1321
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

ma Paolo il prof di inglese dove è sparito?

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io Dante LO ODIO. L'anno scorso a italiano prendevo una sfilza di nove, poi ho fatto un compito su dante e ho preso 6.
    Quest'anno, 2 9 su 2 temi, faccio l'interrogazione di dante e prendo 6 e mezzo. La prof. mi ha fatto capire che se non fossi stato io mi avrebbe messo 5 come massimo.

Lo odio con tutte le mie forze, tra l'altro quest'anno finora abbiamo fatto 6 canti (dall'1 al 6 escluso il quarto e poi il 33) e parte del 15 e sparsi qua e là. Insomma meno lo vedo meglio sto.
    Oggi invece abbiamo iniziato Pirandello e già mi ispira.

Ragazziiii ma voi su cosa la fate la tesina??? Io ho 0, 0000000000 idee.
    temporali, in inglese

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io Dante LO ODIO. L'anno scorso a italiano prendevo una sfilza di nove, poi ho fatto un compito su dante e ho preso 6.
    Quest'anno, 2 9 su 2 temi, faccio l'interrogazione di dante e prendo 6 e mezzo. La prof. mi ha fatto capire che se non fossi stato io mi avrebbe messo 5 come massimo.

Lo odio con tutte le mie forze, tra l'altro quest'anno finora abbiamo fatto 6 canti (dall'1 al 6 escluso il quarto e poi il 33) e parte del 15 e sparsi qua e là. Insomma meno lo vedo meglio sto.
    Oggi invece abbiamo iniziato Pirandello e già mi ispira.

Ragazziiii ma voi su cosa la fate la tesina??? Io ho 0, 0000000000 idee.
    Nooooooo il Sublime Dante...resta una delle cose più impressionanti che abbia fatto in 5 anni di liceo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Nooooooo il Sublime Dante...resta una delle cose più impressionanti che abbia fatto in 5 anni di liceo.
    Straquoto!!! ma come avrà fatto a scrivere tutte quelle cose e ad "incastrarle" perfettamente? Chissà che sbatti

Cmq Dante non è malaccio dai, mi piace abbastanza

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    temporali, in inglese
    Io sulla radar meteorologia!!! Cosi copro già le materie come meteorologia ed elettroradar Poi di Navigazione aerea porta la navigazione isobarica,di Aerotecnica porto i sistemi anemometrici presenti all'interno del velivolo e poi porto la cronaca di un incidente aereo dovuto a condizioni meteo avverse,ma tutto in Inglese...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho fatto nessuna tesina. Semplicemente ho riassunto in una mappa argomenti di varie materie, uniti da un filo conduttore (nel mio caso, il rapporto tra intellettuali e potere politico: e perciò unii il Fascismo, D'Annunzio, l'architettura del Ventennio, la letteratura inglese del periodo corrispondente, Seneca e il suo rapporto con l'imperatore Claudio, mi pare Aristofane in greco). Tutte cose fatte e strafatte durante l'anno comunque: non mi sono certo preso la briga di fare ricerche su cose "astruse", perdendo tempo a studiare quelle e magari sottraendolo allo studio del programma d'esame "canonico"...sapete quante volte capita che uno si prepara la sua super tesina e dopo 5 minuti di esposizione un prof lo ferma e comincia a chiedergli cose fatte durante l'anno??? E d'altronde è anche normale che sia così: dopo 5 anni che io, prof, ti insegno, voglio che all'esame tu mi parli di quello fatto insieme, non di interessi tuoi personali magari poco inerenti al programma e assolutamente estranei ai miei.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Straquoto!!! ma come avrà fatto a scrivere tutte quelle cose e ad "incastrarle" perfettamente? Chissà che sbatti

Cmq Dante non è malaccio dai, mi piace abbastanza
    Dante a me fa impazzire talune volte.
    E' raro, estremo.
    100 canti in terzine.....boh.....

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io sulla radar meteorologia!!! Cosi copro già le materie come meteorologia ed elettroradar Poi di Navigazione aerea porta la navigazione isobarica,di Aerotecnica porto i sistemi anemometrici presenti all'interno del velivolo e poi porto la cronaca di un incidente aereo dovuto a condizioni meteo avverse,ma tutto in Inglese...
    Ma santa papera che istituto amenissimo che frequenti!

Probabilmente faccio anche io una tesina sulla meteorologia.
    Con immagini dei fenomeni atmosferici nella storia della letteratura.
    Da Omero a Joyce.
    E magari parlando un poco della meteora per eccellenza, il temporale.
    Mò vedo.

Menzionato
    0 Post(s)

venerdi registrazione di metodologia della ricerca sociale

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    venerdi registrazione di metodologia della ricerca sociale
    e' stato uno dei miei primi esami....
    al primo passaggio mi ha TROMBATO allegramente... poi mi son rifatto con un bel 28.
    Io sto ancora aspettando gli esiti dell'ultimo parziale... fatto a fine marzo... che quell'IDIOTA di un prof. non si e' ancora degnato di pubblicare.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    e' stato uno dei miei primi esami....
    al primo passaggio mi ha TROMBATO allegramente... poi mi son rifatto con un bel 28.
    Io sto ancora aspettando gli esiti dell'ultimo parziale... fatto a fine marzo... che quell'IDIOTA di un prof. non si e' ancora degnato di pubblicare.
    A noi per un esame da 12 crediti hanno fatto scrivere 25 pagine di tesina..ti saprò dire

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •