io ho 4 in matematica, maledizione
non ho voglia di studiare fisicaaaaaaa
quanto rimpiango la termodinamica.. PV=nRT
quasi finito il lavoro di meteodologia della ricerca sociale..quasi pronto per la stampa e per essere valutato (ora -3 esami fatti) olè![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
esatto! che belle robette.. L=nRTln(Vf/Vi)
nove all'interrogazione di fisica ahahah,e continuo a non saperne un cavolo!
Intanto siccome scuola mia è sede di seggio elettorale, per me oggi sono iniziate ufficialmente le vacanze di pasqua :D
@Buon Neofita, a me di fisica non garba nulla, ma se proprio devo trovare qualcosa allora ti dico astrofisica, quindi un pò di meccanica (gravitazione e meccanica celeste), elettromagnetismo (luce) e termodinamica (fenomeni di fusione nucleare e quant'altro)!
Ma anche tu nell'avatar hai il simbolo della messa a terra! Argh!
Che pvt?![]()
E bravo il Socio![]()
Guarda....questa credo che sia la mia pagellina di metà pentamestre grossomodo:
Matematica 5
Fisica 7 (e dire che credevo fosse andata male la verifica che avevam fatto)
Informatica 6
Filosofia 5,5
Storia 6,5
Chimica 6,5
Biologia 6,5
Scienze D.Terra 6,5
Italiano 7
Inglese 7
Ed. Fisica 7
Condotta 9
Non mi è ancora arrivata ma direi che dovrebbe al 99% essere così. Diciamo che la situazione è nettamente migliorata rispetto al trimestre, poichè a Natale avevo anche Fisica e Chimica sotto mentre ora non più...
Ho anche un 5,5 in Filosofia (eh si: Schopenahuer o come ramin**ia si scrivenon mi entra in testa,e neppure Nietzsche
) ma non dovrebbe essere un problema visto che nel trimestre ce l'avevo sopra
Di interni abbiamo: Inglese,Matematica,Informatica
Esterni: Storia/Filosofia, Italiano, Biologia/Scienze della terra
C'è andata abbastanza bene va![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri