Pagina 108 di 133 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1321
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

quasi finita, per fortuna

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Tesine?
    Finita ieri

Ora mancano solo alcuni aggiustamenti di voti...per ora ho la media sul 7.2-7.5...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

io non l'ho neanche iniziata...ho deciso a malapena gli argomenti...
    confermato 15 al tema, giovedì ultimo compito di latino e lunedì 7 compito di scienze.
    Poi sarà finita, almeno per quanto riguarda i voti.
    Ora vado a prepararmi che stasera si pregusta un'abbuffata

Ps. Domani è il compleanno di mia madre e casa mia sarà piena di parenti che mi diranno che ho la maturità.
    Non penso di potercela fare.

Menzionato
    0 Post(s)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Io sono ancora abbastanza tranquillo per l'esame di stato,l'unica mia preoccupazione è riuscire a passare con almeno un 75...

Per ora ho già fatto oltre 1/3 della tesi,che comunque è molto lunga per come è venuta finora (10 pagine solo per la Seconda guerra Mondiale), e quindi dovrò tagliare qualcosa alla fine.Per ora sono soddisfatto perchè il lavoro che sta venendo fuori è buono,ma c'è ancora tanto da fare, per Giove...

Comunque più che un esperienza paurosa io la sto vivendo come una vera e propria enorme rottura di cosiddetti...ma anziche farcelo a fine giugno sto esame,non potrebbero far finire 2-3 settimane prima la scuola alle quinte e fare l'esame a inizio-metà giugno? ....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Comunque i miei obiettivi piuttosto realistici sono questi:

1° prova: 14 punti
    2° prova: 9 punti
    3° prova: 13 punti

Orale: 24 punti

Di crediti ho circa 13 o 14 punti, ergo punto a uscire con 73/74 punti...realisticamente (anzi forse anche un po' ottimisticamente ecco)
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Comunque più che un esperienza paurosa io la sto vivendo come una vera e propria enorme rottura di cosiddetti...ma anziche farcelo a fine giugno sto esame,non potrebbero far finire 2-3 settimane prima la scuola alle quinte e fare l'esame a inizio-metà giugno? ....

Eeeh, ti dovrai abituare con gli esami a luglio inoltrato all'università!

(P.S. io no perchè dall'anno prossimo Venezia fa finire l'anno accademico al 30 maggio preciso)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Comunque i miei obiettivi piuttosto realistici sono questi:

1° prova: 14 punti
    2° prova: 9 punti
    3° prova: 13 punti

Orale: 24 punti

Di crediti ho circa 13 o 14 punti, ergo punto a uscire con 73/74 punti...realisticamente (anzi forse anche un po' ottimisticamente ecco)
    Minkia 13 punti alla terza prova sono davvero tanti

Alla simulazione solo un mio compagno ha fatto 13,poi uno 11 e in 4 abbiamo fatto 10...poi tutti gli altri tra 7/9 punti su 15...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

prima prova 13
    seconda 11
    terza 12
    crediti 18
    orale 25
    totale 79

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Sui numeri non mi esprimo, vada come vada, ho un paio di idee ma non ho obiettivi.
    L'importante è uscirne.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Eeeh, ti dovrai abituare con gli esami a luglio inoltrato all'università!

(P.S. io no perchè dall'anno prossimo Venezia fa finire l'anno accademico al 30 maggio preciso)
    Lettere antiche, giusto?
    Com'è?
    Narrami un poco il tuo background universitario così mi fò un'idea di quel che può essere l'ambiente di lì, cioè umanistico che tanto denigro e evito ma che alla fine potrebbe rivelarsi ottimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •