quasi finita, per fortuna
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
io non l'ho neanche iniziata...ho deciso a malapena gli argomenti...
confermato 15 al tema, giovedì ultimo compito di latino e lunedì 7 compito di scienze.
Poi sarà finita, almeno per quanto riguarda i voti.
Ora vado a prepararmi che stasera si pregusta un'abbuffata
Ps. Domani è il compleanno di mia madre e casa mia sarà piena di parenti che mi diranno che ho la maturità.
Non penso di potercela fare.
ragazzi c'è il totoesame
Totoesame maturit 2010, gli argomenti pi gettonati per l'esame - Maturita - @ Studenti.it
Io sono ancora abbastanza tranquillo per l'esame di stato,l'unica mia preoccupazione è riuscire a passare con almeno un 75...
Per ora ho già fatto oltre 1/3 della tesi,che comunque è molto lunga per come è venuta finora (10 pagine solo per la Seconda guerra Mondiale), e quindi dovrò tagliare qualcosa alla fine.Per ora sono soddisfatto perchè il lavoro che sta venendo fuori è buono,ma c'è ancora tanto da fare, per Giove...
Comunque più che un esperienza paurosa io la sto vivendo come una vera e propria enorme rottura di cosiddetti...ma anziche farcelo a fine giugno sto esame,non potrebbero far finire 2-3 settimane prima la scuola alle quinte e fare l'esame a inizio-metà giugno?....
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque i miei obiettivi piuttosto realistici sono questi:
1° prova: 14 punti
2° prova: 9 punti
3° prova: 13 punti
Orale: 24 punti
Di crediti ho circa 13 o 14 punti, ergo punto a uscire con 73/74 punti...realisticamente (anzi forse anche un po' ottimisticamente ecco)![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
prima prova 13
seconda 11
terza 12
crediti 18
orale 25
totale 79
Sui numeri non mi esprimo, vada come vada, ho un paio di idee ma non ho obiettivi.
L'importante è uscirne.
Lettere antiche, giusto?
Com'è?
Narrami un poco il tuo background universitario così mi fò un'idea di quel che può essere l'ambiente di lì, cioè umanistico che tanto denigro e evito ma che alla fine potrebbe rivelarsi ottimo.
Segnalibri