Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi un bel 6/7 di Inglese orale
Però verifica di Navigazione andata male![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi ero assente, ma mi hanno segnalato che la prof di latino e greco ha interrogato 12 persone, il voto più alto è stato 4,5![]()
Oggi ho fatto la verifica sugli Integrali Indefiniti...porcaccia la miseria se sono complicati![]()
porcaccia eva... ieri ho dato l'esame di finanza degli enti locali... non so ancora l'esito ma e' sicuramente andato di merda.... per fortuna a dicembre c'e' gia' il prossimo appello...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma credi di non averlo passato o vuoi avere un voto alto?
Qui non ho ancora capito come funzionano gli esami:al voto finale contribuisce in una certa percentuale la media di valutazioni dei viari laboratori,practicals,workshop,tutorial,ecc,ecc,ecc poi hai l'esame che però si supera solo se si prende il 40% in entrambe le sezioni...bah vedremo.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
questo non l'ho proprio passato!
non me ne frega nulla del voto alto comunque... accetterei tranquillamente un 18 se arrivasse (cosa comunque mai successa nei 20 esami fin qui fatti....)
esami "strani" comunque ci sono anche qui... ad esempio 3 parziali con "pesi" diversi che devono pero' essere tutti almeno sufficienti... ed il voto finale e' un calcolo matematico dei 3 parziali...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di sgama; 20/11/2009 alle 15:25
eh mi ricordavo di aver visto fior fior di voti nei tuoi messaggi precedenti...beh niente paura si ridà al prossimo appello!!!
ah meno male mi consolo...tra le altre cose non si muovono a comunicare le date dei miei esami di AM1 e MM1,cos'è vogliono dirle il giorno prima???![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri