Pagina 36 di 133 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1321
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Un 7+ di greco, un 7 emmezzo di latino scritti.

9 su Kant, 8 sull'Irredentismo e la Grande Guerra.

6 emmezzo in fisica

sufficienza tiratissima in matematica e sono fra i pochi: pare che la trigonometria non sia apprezzata fra liceali del classico.
    Eppure è piuttosto facile.

Ecc. ecc.

Di questo passo, potrei anche andare a fare meteorologia: come bidello di facoltà.

Machimmelofaffare?
    Io una laurea in storia medievale, germanistica vorre provarla, mi affascina assai.
    Ma pure, più pragmaticamente, una facoltà come geologia o botanica mi interessano e mi paiono remunerative.

Che schifo pensarla così..

aaaaaaahh

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Oggi un bel 6/7 di Inglese orale

Però verifica di Navigazione andata male

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ero assente, ma mi hanno segnalato che la prof di latino e greco ha interrogato 12 persone, il voto più alto è stato 4,5

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Cosssssssssa gh'è..
    Ho sbagliato?

Pragmaticamente, in modo più utilitaristico e concreto, con immediato risvolto nei fatti e nella realtà.

Stanchezza e poca voglia.

Esiste la laurea in accattonaggio?

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi ho fatto la verifica sugli Integrali Indefiniti...porcaccia la miseria se sono complicati

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

porcaccia eva... ieri ho dato l'esame di finanza degli enti locali... non so ancora l'esito ma e' sicuramente andato di merda.... per fortuna a dicembre c'e' gia' il prossimo appello...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    porcaccia eva... ieri ho dato l'esame di finanza degli enti locali... non so ancora l'esito ma e' sicuramente andato di merda.... per fortuna a dicembre c'e' gia' il prossimo appello...
    ma credi di non averlo passato o vuoi avere un voto alto?
    Qui non ho ancora capito come funzionano gli esami:al voto finale contribuisce in una certa percentuale la media di valutazioni dei viari laboratori,practicals,workshop,tutorial,ecc,ecc,ecc poi hai l'esame che però si supera solo se si prende il 40% in entrambe le sezioni...bah vedremo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ma credi di non averlo passato o vuoi avere un voto alto?
    Qui non ho ancora capito come funzionano gli esami:al voto finale contribuisce in una certa percentuale la media di valutazioni dei viari laboratori,practicals,workshop,tutorial,ecc,ecc,ecc poi hai l'esame che però si supera solo se si prende il 40% in entrambe le sezioni...bah vedremo.
    questo non l'ho proprio passato!
    non me ne frega nulla del voto alto comunque... accetterei tranquillamente un 18 se arrivasse (cosa comunque mai successa nei 20 esami fin qui fatti....)

esami "strani" comunque ci sono anche qui... ad esempio 3 parziali con "pesi" diversi che devono pero' essere tutti almeno sufficienti... ed il voto finale e' un calcolo matematico dei 3 parziali...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la verifica sugli Integrali Indefiniti...porcaccia la miseria se sono complicati
    Se farai Fisica, come ho letto, ti divertirai un sacco con gli integrali doppi e tripli, curvilinei e di linea, superficiali e di superficie, con tutte le applicazioni connesse.

Ultima modifica di sgama; 20/11/2009 alle 15:25

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    questo non l'ho proprio passato!
    non me ne frega nulla del voto alto comunque... accetterei tranquillamente un 18 se arrivasse (cosa comunque mai successa nei 20 esami fin qui fatti....)

esami "strani" comunque ci sono anche qui... ad esempio 3 parziali con "pesi" diversi che devono pero' essere tutti almeno sufficienti... ed il voto finale e' un calcolo matematico dei 3 parziali...
    eh mi ricordavo di aver visto fior fior di voti nei tuoi messaggi precedenti...beh niente paura si ridà al prossimo appello!!!
    ah meno male mi consolo...tra le altre cose non si muovono a comunicare le date dei miei esami di AM1 e MM1,cos'è vogliono dirle il giorno prima???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •