Per me fai bene se prendi la Xbox360... Il blueray non è ancora diffuso ed i vecchi cari DVD sono duri a morire...Alla fine tra la console Microsoft e la PS3 non c'è molta differenza... Almeno per ora, perchè la PS3 comunque ha un potenziale enorme anche per il futuro... Però per adesso come parco giochi, la Xbox360 è nettamente superiore alle concorrenti...
![]()
Ah, per chi ha proposto la Ui: si carina, divertente, ma io sono orientato a questi tipi di consolle.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se sei orientato a grafiche strabilianti e se hai apparecchi televisivi adatti per poterli sfruttare tranquillamente, difficilmente apprezzerai la Wii... Ha un buon parco giochi, ma non molto vasto (i bei giochi non sono tanti) e graficamente è da old-generation...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vero.
Ma se al costo della console aggiungo quello di una TV HD (a proposito ... Ma un gioco per PS3 o XBOX360 gira in scioltezza a 1920*1080?) decente la forbice si riduce.
E un PC comunque è acquistabile a pezzi. Non è necessario investire 3000 Euro in un'unica botta.
mamma mia ieri ho visto giocare mio nipote ad assasin su xbox con tv LED.
Che spettacolo di immagini e suoni.
Non pensavo che fosse così realistico
Segnalibri