Emo
Truzzi
Non so
Ho visto miei coetanei conciarsi a quella guisa ancor ora..
Ma dico, e la maturità a diciottanni dove sta?
Sotto le braghe calanti che indossano?
Un po' di mitezza, non si chiede altro, non ci si deve allampanare alla carnevalesca per apparire per forza.
Se sei quel che fai, sei scemo se ti agghindi così, sia truzzi ma soprattutto sia EMO.
Bah, ora me ne sentirò dire di cotte e di crude perchè son superbo e che altro, ma è così di grazia.
Pardom, non disturbo più![]()
la moda "Emo" poi ha una cosa estremamente NEFASTA e pericolosa, per le
menti deboli, suggestionabili e conformiste dei 12-20 enni... rende "di moda"
lo "stare depressi", la bassa autostima, l'autocommiserazione...il tutto
compensato da una pseudo-identità estetica (orribile) dove si sta 2 ore
davanti allo specchio per stirarsi la frangetta e truccarsi.
Pessima moda.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quoto pure io, anche se a volte i viene da pensare che forse ai tempi dicevano la stessa cosa negli anni passati.. che so, negli anni 70 coi ragazzi capelloni e i pantaloni strettissimo, più indietro ancora quando le donne osavano scoprirsi semre più... Certo è che, mode a parte, vedo sempre meno cultura ed in parte anche meno intelligenza in questi ragazzi-ragazzini... mah.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Pienamente d'accordo, son robe da 14enni...uno a 18-19 anni deve già essere se stesso, senza dover per forza conformarsi a questa o quella tendenza...
...ricordo la mia prof di scienze del liceo che rimarcava spesso come quelli che una volta erano gli "esami di maturità" da un po' di anni si chiamino ufficialmente, semplicemente, "esami di stato"...vorrà pur dire qualcosa![]()
C'è stato un pestaggio a piazza del Popolo proprio alcuni giorni fa, alcuni truzzi, hanno pestato un emo, perchè non gli piaceva com'era vestito e non gli piaceva la loro moda
mi astengo dal commentare cotal genere di persone..non ho parole!
Se mio figlio o mia figlia diventano emo o truzzi li slegno io altro che in piazza...
Ma i genitori di sti ragazzi dove stanno? in ferie tutto l'anno? Da ragazzo se solo provavo a pensare in stile emo o truzzo mi arrivava na ciabattata in faccia...
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Segnalibri