0 (nessuno o solo self-service)
1
2
3
4-10
11-20
21-50
51-100
oltre 100
Visto che ultimamente in agorà si parla un bel po' di *****, proviamo a fare questo sondaggino. Non sono sicuro di saperlo impostare come si deve, non ne ho mai creato uno prima.
Domanda: quanti partner sessuali avete avuto nella vostra vita?
Categorie di risposta:
0 (nessuno o solo self-service)
1
2
3
4-10
11-20
21-50
51-100
oltre 100
Vediamo se riesco a impostarlo anche anonimo. Non occorre neanche che postiate qui commenti o la vostra risposta, basta che "votiate". Altrimenti ci troviamo come al solito che il numero di partner delle donne risulta molto inferiore a quello degli uomini malgrado ogni evidenza contraria...
EDIT: mi è riuscito anonimo, possono rispondere anche le donne senza mentire
Ultima modifica di Borat; 21/09/2009 alle 17:26
In totale 18. Consenzienti 2.
Anche questo mi pare un remake, un thread-cover insomma.
Comunque avrei sinceramente difficoltà a rispondere, mica me le ricordo tutte.![]()
Ps. il tuo avatar fa male agli occhi, è un attentato alla vista.![]()
![]()
Mi è venuto presto (un secondo dopo aver inviato) il dubbio che fosse già stato fatto... Vabbé, possiamo supporre che nel frattempo ci sia stato almeno un parziale ricambio di forumisti e che quindi il "campione" di oggi non corrisponda a quello di ieri.
Tecnicamente, osservo di non aver messo la categoria "non sa/non risponde", ma nei questionari self-administered non si esplicita per non offrire una non-risposta "legittima" al rispondente. Il rispondente deve sentirsi oggetto di pressione sociale verso l'espressione di una risposta informativa e non trovare la non-risposta come risposta valida. Se no è più probabile che la usi.
Non sei il primo che me lo segnala. Non so voi ma quando ho bevuto qualche birra media di troppo io ci vedo proprio così. E' il manifesto di una campagna di pubblicità sociale circa l'abuso di sostanze alcoliche. Mai paura, fra qualche giorno lo cambierò.![]()
Manca l'opzione "+∞" per Turboappennino.![]()
Segnalibri