Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti partner sessuali hai avuto nella tua vita?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 (nessuno o solo self-service)

7 10.14%
  • 1

17 24.64%
  • 2

8 11.59%
  • 3

5 7.25%
  • 4-10

17 24.64%
  • 11-20

6 8.70%
  • 21-50

3 4.35%
  • 51-100

0 0%
  • oltre 100

6 8.70%
Risultati da 1 a 10 di 119

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Numero di partner sessuali

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Anche questo mi pare un remake, un thread-cover insomma.

Comunque avrei sinceramente difficoltà a rispondere, mica me le ricordo tutte.
    Mi è venuto presto (un secondo dopo aver inviato) il dubbio che fosse già stato fatto... Vabbé, possiamo supporre che nel frattempo ci sia stato almeno un parziale ricambio di forumisti e che quindi il "campione" di oggi non corrisponda a quello di ieri.

Tecnicamente, osservo di non aver messo la categoria "non sa/non risponde", ma nei questionari self-administered non si esplicita per non offrire una non-risposta "legittima" al rispondente. Il rispondente deve sentirsi oggetto di pressione sociale verso l'espressione di una risposta informativa e non trovare la non-risposta come risposta valida. Se no è più probabile che la usi.

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ps. il tuo avatar fa male agli occhi, è un attentato alla vista.
    Non sei il primo che me lo segnala. Non so voi ma quando ho bevuto qualche birra media di troppo io ci vedo proprio così. E' il manifesto di una campagna di pubblicità sociale circa l'abuso di sostanze alcoliche. Mai paura, fra qualche giorno lo cambierò.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Numero di partner sessuali

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Mi è venuto presto (un secondo dopo aver inviato) il dubbio che fosse già stato fatto... Vabbé, possiamo supporre che nel frattempo ci sia stato almeno un parziale ricambio di forumisti e che quindi il "campione" di oggi non corrisponda a quello di ieri.

Tecnicamente, osservo di non aver messo la categoria "non sa/non risponde", ma nei questionari self-administered non si esplicita per non offrire una non-risposta "legittima" al rispondente. Il rispondente deve sentirsi oggetto di pressione sociale verso l'espressione di una risposta informativa e non trovare la non-risposta come risposta valida. Se no è più probabile che la usi.

Non sei il primo che me lo segnala. Non so voi ma quando ho bevuto qualche birra media di troppo io ci vedo proprio così. E' il manifesto di una campagna di pubblicità sociale circa l'abuso di sostanze alcoliche. Mai paura, fra qualche giorno lo cambierò.
    Comunque ho risposto più di 100, mi pare una quantità ragionevole. Il dubbio è sulle centinaia successive.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •