Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
Credo anch'io che la vicenda sia assai oscura. Più che alle sette sataniche penso a qualche killer seriale eccellente e altolocato che si è servito dell'"indotto" di guardoni per portare a termine i suoi folli propositi.
Sicuramente al di là di questo il Pacciani era un tipo assai poco raccomandabile e ha alle spalle reati non così eclatanti, ma alquanto gravi, compreso l'omicidio a sfondo sessuale.
Gli altri compagni di merende, invece, mi sembrano semplicemente dei guardoncelli di campagna.
Preciso e puntuale come sempre!!!

Vero riguardo il Pacciani, ma dal mio punto di vista lui non è un serial Killer nonostante abbia ucciso per gelosia e molestato pure le figlie, non lo vedo arrivare fino a certi livelli.

Seconda cosa Leonex parla di come finivano gli omicidi, in più di un omicidio si parla di taglio chirurgico da quanto preciso è; si è fatta l'ipotesi di un medico e anche in questo caso mi rifiuto di credere che il Pacciani e soprattutto quegli altri due siano capaci di tutto ciò.

Fammi aggiungere una cosa, molto eccellente tanti sono stati i depistaggi delle indagini, forse ogni omicidio in se stesso era un depistaggio!!!

Una macchina seriale la definirei, con un navigatore lucido e spietato.