Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Tsunami a Samoa

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Tsunami a Samoa

Penso che ci sia dietro la specifica volonta di fare audience......il problema è che la gente ci crede
    Come se facessero vedere gli incendi boschivi in meridione montando le immagini dell'eruzione del Pinatubo
    A volte viene da domandarsi per chi ci abbiano preso

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia dietro la specifica volonta di fare audience......il problema è che la gente ci crede
    Come se facessero vedere gli incendi boschivi in meridione montando le immagini dell'eruzione del Pinatubo
    A volte viene da domandarsi per chi ci abbiano preso
    per itagliani?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    per itagliani?
    Oddio, parla pure per te Pio. Non mi pare che Studio Aperto abbia una share così elevato.

Ne hanno parlato anche a Striscia, comunque.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    8 di Mw è tantissimo porca miseria... è l'anno dei terremoti questo
    SEmplicemente c'erano pure prima e si ci faceva meno caso. Un magnitudo 8 ci fu pure 2 anni fa a Sumatra, una scossa sopra il 6 fa ogni mese in Indonesia e nel Pacifico

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Riguardo a Studio Aperto, si sa che l'attuale direttore il tg non lo sa fare, la qualità era un po' risalita, tornato Giordano è riscesa

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    per itagliani?
    Direi più per itaglioti

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Tragedia delle Isole Samoa: guardate un po' come...

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    Si infatti, oggi purtroppo sono capitato su italia 1 proprio quando c'era quel servizio e ho detto :"ma che cavolo centra questo temporale col terremoto??"
    Allucinante. non guardero' piu quel tg. Disinformazione ormai che non si limita solo alla meteorologia

E vorrei capire se l'hanno fatto volendo o se è stato un errore.. Sarebbe una buona cosa se almeno si scusassero per la falsa informazione e il video messo.

E quando mai si è limitata alla meteorologia?
    L'hanno fatto volendo, vuoi per mancanza di immagini (la corsa alla notizia fa fare anche di queste cose), o per pura "pigrizia" d'informazione.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Oddio, parla pure per te Pio. Non mi pare che Studio Aperto abbia una share così elevato.

Ne hanno parlato anche a Striscia, comunque.
    ...ah si???...ho fatto personalmente la segnalazione a SOS Gabibbo!!!
    hanno per caso fatto nomi del segnalatore, per capire se il servizio è il frutto della mia segnalazione?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

ecco che puntuali stanno partendo le polemiche su eventuali ritardi nel lanciare allarmi etc....ma dico io: come si fa ad avere il tempo sufficiente per diramare un allarme tsunamiin una determinata zona, quando l'epicentro del sisma si trova ad appena 200km dalle coste...l'onda nel giro di pochissimi minuti arriva e non si ha neanche il tempo di capire bene dove si trova l'epicentro del sisma. Anche le popolazioni che hanno avvertito il sisma, non possono sapere se si trovano nell'epicentro e quindi l'intensità avvertita a 200km era tale da non creare preoccupazioni, oppure come successo, un epicentro al largo di una scossa ben più forte di quanto avvertito!
    Per di più è successo di notte, quindi la gente viene presa alla sprovvista e prima che si riordinino le idee e si capisca cosa fare lo tsunami è già li che arriva. Alcuni comunque hanno percepito il pericolo e sono scappati verso l'interno...forse lo tsunami del 2004 ha insegnato qualcosa...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi in esclusiva manderanno il video del meteorite caduto 65 milioni di anni fa, ed alcune interviste, ovviamente esclusive, a due dinosauri superstiti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •