guarda che più o meno è sempre così...solo che ci sono periodi in cui viene data la notizia, mentre in altri no...ma beno o male in tutto il mondo ci sono sempre e a intervalli piuttosto ravvicinati scosse molto forti, logicamente concentrate nei punti nevralgici dove vi sono i maggiori attriti tra le placcheoceaniche/continentali
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Si sono scusati poco fa![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Pazzesco!
Guardate un po' cosa son riusciti a combinare stavolta a Studio Aperto:
Tsunami, la svista di un tg - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Si infatti, oggi purtroppo sono capitato su italia 1 proprio quando c'era quel servizio e ho detto :"ma che cavolo centra questo temporale col terremoto??"
Allucinante. non guardero' piu quel tg. Disinformazione ormai che non si limita solo alla meteorologia
E vorrei capire se l'hanno fatto volendo o se è stato un errore.. Sarebbe una buona cosa se almeno si scusassero per la falsa informazione e il video messo.
[
Stiamo già tutti insultando quel servizio su Agorà
Comunque ora penso di aver capito cosa tentavano di fare: evocare una scena alla Contact, con la spuma dell'onda dello tsunami alto 600 metri che piove sui turisti come fosse un nubifragio... che dritti.
P.S. mi pare pure la Repubblica ha fatto una grave svista: chiamare Studio Aperto TG?
Prima o poi qualcuno dovrebbe fargli chiudere i battenti però. Non possono andare avanti così.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Comunque quello dell'HJF non fu certo un tornado
Segnalibri