Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Tsunami a Samoa

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Tsunami a Samoa

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Terremoto nel Pacifico,
    tsunami provoca alcune vittime

Sisma di 8 gradi Richter. Colpite le Samoa americane con onde di 4-6 metri. Allarme da Australia ad Hawaii

Si tratta del sisma più forte al mondo dal 12 settembre 2007, quando avvenne un terremoto di 8,5 Richter a sud-ovest di Sumatra, in Indonesia.

Terremoto nel Pacifico, tsunami provoca alcune vittime - Corriere della Sera
    Mi permetto di dubitare di onde di 4/6 metri, quantomeno sulla costa.
    Pietro

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena sentito su Rai Tg Tre che l'allarme è stato dato, le vittime son "solo" quelle dovute al terremoto, gli altri sono messi in salvo, malgrado le distruzioni, adesso sta andando verso le Hawai, ma lì hanno sistemi di allarme da tempo, e gli edifici son costruiti almeno a dieci metri di quota slm.
    Speriamo siano confermate queste norizie.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Brutta zona, la placca pacifica va in subduzione sotto quella australiana, ed ecco il risultato, 8,3 è veramente forte.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Brutta zona, la placca pacifica va in subduzione sotto quella australiana, ed ecco il risultato, 8,3 è veramente forte.

8.3 vuol dire che si aprono grandissime faglie sulla terra...praticamente una placca va sotto l'altra, non oso immaginare che razza di terremoto sia un 8.3
    DA PAURAAAAAAAAAAAAA
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

E pensare che è quasi 1° in meno di quello delle Andamane del 2004 ...

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

lanciato un nuovo allarme tsunami questa volta per un terremoto nella zona dell'isola di Sumatra che a quanto pare ha direttamente prodotto anche ingenti danni sulle zone isolane.
    ...avete visto il servizio mandato in onda su Studio aperto???...francamente non l'ho capito! Subito ho pensato che avessero sbagliato servizio e che avessero mandato in onda un servizio relativo al ciclone che ha colpito le Filippine...
    ...hanno iniziato il servizio proponendo delle immagini di pioggia monsonica con la giornalista che diceva "tutto ha inizio con una pioggia torrenziale...ecco vedete i turisti sulla spiaggia che a stento stanno in piedi e poi poco alla volta fuggono"...e poi passano alla devastazione del dopo evento, con case danneggiate devastazioni vari etc....cioè, hanno fatto passare le immagini della pioggia e del maltempo come se fossero correlate con lo tsunami!!!!...non l'ho capita, non so se hanno sbagliato servizio, o se, non avendo niente da far vedere, hanno mostrato il primo filmato di devastazioni che gli è venuto tra le mani dagli archivi...
    L'avete visto?avete notato anche voi?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Video Mediaset.it

Toccato il fondo, modificare una notizia, un fatto con anche dei morti (tra l'altro mi pare che se la sono vista brutta pure quelli del video vero, all'heineken jammin festival quando è caduta la torre), solo per fare audience.

Manderei a calci la giornalista (e chi ha montato il servizio) sul luogo del disastro, che faccia davvero qualcosa di utile nella vita.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

No ma che scandalo...questa me l'ero persa...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Video Mediaset.it

Toccato il fondo, modificare una notizia, un fatto con anche dei morti (tra l'altro mi pare che se la sono vista brutta pure quelli del video vero, all'heineken jammin festival quando è caduta la torre), solo per fare audience.

Manderei a calci la giornalista (e chi ha montato il servizio) sul luogo del disastro, che faccia davvero qualcosa di utile nella vita.
    ...ecco...confermi la mia impressione che fosse l'evento dell'Heineken JF...S.C.A.N.D.A.L.O.S.I.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ma davvero, io sono per il non linciaggio in genere... ma che c'azzecca il video dell'HJF??? Credo che presto ci saranno delle spiegazioni :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •