effettivamente Cervinia non mi piace nemmeno a me,
ma Ste, la voglia è davvero tanta, e Cervinia è l'unico posto che apre molto prima del classico ponte dell'8 dicembre,
per cui non sto certo qui a fare lo schizzinoso,
quindi o ti mangi sta minestra,o salti dalla finestra diceva mia nonna,
anche perchè poi,parliamoci chiaro, c'è tutto l'inverno per scegliere le località che più piacciono....
poi comunque Cervinia la vedo come ottima località per iniziare:
piste lunghissime che tolgono la voglia repressa dell'attesa durata tutta una lunga stagione estiva,
certo,
non parlo del solo Plateau Rosà, che in questa stagione mi va davvero stretto,ma più che altro mi riferisco alle piste che scendono verso valle, tipo il Ventina.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io sono in procinto di prenotare per capodanno sulla Paganella..
Sperando ci sia neve! \o\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri