Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: fiducia nell'amore..

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: fiducia nell'amore..

non c'è solo l'amore ma c'è anche quello..io esco da una storia di 8 anni..è stato amore ed è stato bellissimo..ora sono solo e mi sto godendo un po la vita da single..della serie ti fai delle ragazze di cui non ti ricordi neanche il nome..è bello, secondo me è bello anche questo..sono convinto che fra poco mi tornerÃ* la voglia di amare...secondo me cerchiamo sempre quello che ci manca..non condivido alcune affermazioni di questo thread abbastanza consolatorie sul fatto che prima o poi qualcuno da amare lo si trova semore..puo' benissimo accadere il contrario, oppure si tende a confondere l'amore vero con l'accontentarsi di qualcosa per non rimanere soli.
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    27. ma questo sentimento in questi 27 anni mi ha dato il 99 % di dolori e solo il 1% di gioia.

meno male che non c'è solo l'amore nella vita.
    Forse sei solo incappato in persone non adatte a te. Oppure anche da parte tua c'e' stata poca disponibilita'. Io fino a 27 anni ne ho fatte di tutti i colori, amici, montagna, fidanzate, gite, pirlate di ogni genere. Pero' non sceglievo mai da che parte stare, mi dividevo. Una sera poi ho conosciuto una ragazza. E' bastato uno sguardo ed ho cambiato modo di vivere e pensare. Probabilmente anche per lei e' stato cosi'. Siam sposati da oltre dieci anni ed ancora adesso, pur tra i mille problemi del vivere, proviamo il gusto di farci una bella risata assieme, e quando siam lontani ci cerchiamo, ci mandiam sms come ragazzini.

L'unico consiglio che posso darti e' di vivere la tua vita, stando sempre con lo spirito aperto ed attentoe di non crearti il problema ''donna''. Poi, se e' destino, prima o poi, troverai quella giusta, che fara' di te un ottimo pantofolaio Alex

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Però é parte importante di essa .......
    per me no.

continuo a dire che, finora, ho avuto più soddisfazione dal mio nucleo famigliare, dagli amici, dai miei animali e dalla montagna.

non dall'amore di sicuro. per me è stata quasi esclusivamente fonte di dolore.

prima o poi cambierÃ* si, ma come lo scirocco. prima o poi arriva.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Forse sei solo incappato in persone non adatte a te. Oppure anche da parte tua c'e' stata poca disponibilita'.
    da parte mia disponibilitÃ* ce ne è stata fin troppa.

Menzionato
    Post(s)

per me no.

continuo a dire che, finora, ho avuto più soddisfazione dal mio nucleo famigliare, dagli amici, dai miei animali e dalla montagna.

Dolore sicuro: io al corso fidanzati ero....ripetente

Menzionato
    Post(s)

da parte mia disponibilitÃ* ce ne è stata fin troppa.
    Delle due l'una.... o lei non adatta a te o tu poco disponibile. Vale anche a parti inverse.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

per me no.

Sei un mito ,non ti facevo cosi forte......ma sai cosa ti dico,io sono innamorato ed essere innamorati é qualcosa di unico ,inimitabile ,provi gioie che non osi nemmeno immaginare ,Monica mi completa é parte itegrante della mia vita ,io la guardo sorridere,piangere dormire...lei c'e ,guarda che é qualcosa di magico ,indescrivibile ,sembrera incredibile ,ma io amo tantissimo mia moglie ,lei é la mia vita il mio futuro.....
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Delle due l'una.... o lei non adatta a te o tu poco disponibile. Vale anche a parti inverse.
    lei non adatta a me.

lei che mi ha coinvolto, non immaginando (per incoscienza o leggerezza) che mi avrebbe potuto fare del male, in suoi problemi interiori, salvo poi cambiare idea e sbattermi la porta in faccia, una volta avendomi illuso con i sentimenti.

sfiga vuole che in entrambi i casi è stato così...

amen, prima o poi ne andrÃ* bene una.

ma piuttosto di essere preso in giro dai sentimenti, è meglio avere il cuore arido.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

lei non adatta a me.

lei che mi ha coinvolto, non immaginando (per incoscienza o leggerezza) che mi avrebbe potuto fare del male, in suoi problemi interiori, salvo poi cambiare idea e sbattermi la porta in faccia, una volta avendomi illuso con i sentimenti.

sfiga vuole che in entrambi i casi è stato così...

amen, prima o poi ne andrÃ* bene una.

ma piuttosto di essere preso in giro dai sentimenti, è meglio avere il cuore arido.
    Non mollare mai ... ne vale sempre la pena per l'amore.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Sei un mito ,non ti facevo cosi forte......ma sai cosa ti dico,io sono innamorato ed essere innamorati é qualcosa di unico ,inimitabile ,provi gioie che non osi nemmeno immaginare ,Monica mi completa é parte itegrante della mia vita ,io la guardo sorridere,piangere dormire...lei c'e ,guarda che é qualcosa di magico ,indescrivibile ,sembrera incredibile ,ma io amo tantissimo mia moglie ,lei é la mia vita il mio futuro.....
    lo so che è bello. quando c'è è bello.

ma giÃ* prima avevo paura di innamorarmi, ora ne ho ancora di più. paura per quando finisce.

ritroverò il mio equilibrio, ma non sarÃ* facile.

lo ritroverò fino alla prossima che piomberÃ* nella mia vita come un tornado ed altrettanto velocemente se ne andrÃ*...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •