Originariamente Scritto da leonex Prima di esprimere il mio parere.. se sia destino o culo.. vorrei una testimonianza fotografica per poter giudicare al meglio Quoto, ed escluderei dalla foto la zona gia' descritta, e cioe' i capelli. Ecco, per non sbagliare escluderei completamente il viso.
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio Quoto, ed escluderei dalla foto la zona gia' descritta, e cioe' i capelli. Ecco, per non sbagliare escluderei completamente il viso. Perchè???
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Originariamente Scritto da Andre meteo Perchè??? Focalizza sul resto! No scherzo dai. Sembra molto carina comunque. Bei capelli. I suoi.
Originariamente Scritto da bugigio Focalizza sul resto! No scherzo dai. Sembra molto carina comunque. Bei capelli. I suoi. Si è molto bella e mi ha fatto perdere completamente la testa
Originariamente Scritto da Andre meteo Si è molto bella e mi ha fatto perdere completamente la testa come ti capisco...
Originariamente Scritto da Thuban come ti capisco... L'hai conosciuta anche tu la biondina?
Originariamente Scritto da albedo L'hai conosciuta anche tu la biondina? che siemo che sei..
Regole del Forum
Gli ultimi tre giorni sono stati scanditi da un anticiclone in progressivo declino dopo aver...
Massima navigabilità 22° [/url][url=https://ibb.co/8nBt1CYK] Follia togliere un'ora di luce...
Minima della tensione rovente 14 gradi.
Segnalibri