Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Stessa cosa che penso io.
Inoltre devi vedere su Facebook come l'hanno spu***nata alcuni miei amici ai quali tra l'altro lei non gli piaceva...il tutto è partito da un link su Lega Nord che ha pubblicato su FB un mio amico,al quale lei,essendo comunista,era ovviamente contraria...da li si è scatenata una imperdibile discussione prima sulla sua bellezza (che il mio amico definiva disgustosa) poi sul rapporto che ha avuto con me... da non perdere
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bravo Andre..ti faccio...ops....vi faccio i miei migliori auguri...sono molto felice per voi e soprattutto per te...goditi questo momento!!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri