Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Secondo voi è destino o solo una botta di culo?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Inizia per P; non è panetun e nemmeno pastrügn.

PS: volevo dire sostantivo, comunque.
    Got it.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Pensavo volessi dire terùn prima che dicessi la lettera (giuro!).
    Sticazzi, è di Bolzano!

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Bah, comunque doveva andare così, niente da fare.
    Poi a parer mio con la tua ex ragazza non avevi più il feeling di un tempo, era inutile continuare
    Chiaramente ti auguro che possa durare il più possibile, si vede che ti trovi bene nelle storie serie.
    Io ho smesso

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Dopo tutto quersto romanzo posso farti una domanda schietta?

La trombi?
    Ma STRAROTFL!

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Pazzesco,una serie di coincidenze così improbabili quasi quanto fare un 5 al superEnalotto!!

Capitassero a me ste botte di c**o......invece,ti ricordi la tipa che avevo nella scorsa primavera?

Ecco a fine Giugno,al ritorno dalle vacanze a Gabicce Mare con gli amici, mi ha smollato facilmente dicendomi che :
    "dopo 2 mesi si è accorta che non siamo fatti per stare insieme perchè lei ritiene di essere una bad girl (proprio così ) al contrario di me, e che mi trova troppo insicuro" poi ha aggiunto "si vede che la tua insicurezza è legata al fatto che hai avuto solo me come ragazza fin ora, per cui,per farti passare questa insicurezza è bene che fai altre esperienze".

Insomma...storie della vita...
    Se mi avesse detto "vabbè ... non funzione", "mi piace un altro" ecc. ecc. ecc. mi sarebbe dispiaciuto.
    Con l'aggiunta di 'na menata del genere avrei potuto ucciderla.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se mi avesse detto "vabbè ... non funzione", "mi piace un altro" ecc. ecc. ecc. mi sarebbe dispiaciuto.
    Con l'aggiunta di 'na menata del genere avrei potuto ucciderla.
    Effettivamente anch'io l'avrei aggredita verbalmente dopo un pippone del genere (no in realtà mi sarei messo a ridere credo, è anche più irritante).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    158 Post(s)

A dire la verità non so come avrei reagito al tempo.
    Ma oggi un "ma vaffanculo" tonante e irridente non glielo levava nessuno.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Dall'anno scorso vedevo sempre una ragazza in giro per il mio paese,bellissima,alta e bionda...il mio tipo di ragazza,diciamo

Beh ogni volta che la vedevo mi incantavo,e lo rimanevo diciamo per parecchi secondi. Una sera l'ho incontrata in discoteca,ma c'era pure la mia ex ragazza e mi sono preso pure un bello schiaffone perchè quando mi è passata davanti mi ero incantato e l'altra se n'è accorta

Beh a parte questi piccoli dettagli,ribecco questo biondina per più giorni qui a Ciriè e pure la mattina che stavo facendo l'esame di guida per la patente: improvvisamente,mentre stavo facendo una curva,spunta lei con una sua amica e la stavo investendo (lei era fuori dalle strisce) .

Il 1 Agosto la ribecco ed ero decisissimo a chiederle il numero di cellulare,solo che il giorno dopo partivo per la Liguria e allora ho deciso di lasciar perdere.
    Il 2 Agosto arrivo a Ceriale (SV) coi miei amici,e inizio a parlare di lei con loro.Poi serata in discoteca ed è tutto dimenticato

Il 3 Agosto di pomeriggio,in spiaggia, chi mi becco???

Si proprio lei
    Non ci volevo credere,non poteva essere lei

Lei abita in un paesino a neanche 10km dal mio e dove me la trovo??? In Liguria

Boh allora mi sono presentato e le ho iniziato a raccontare che la vedevo spesso in giro e che quando la vedevo mi incantavo sempre
    Cosi abbiamo iniziato ad uscire

E' solo una botta di culo secondo voi??? Sembra la storia di un film d'amore però
    a volte penso che se il denstino esiste è prettamente bastardo! (si possono dire el parolacce in agorà)

Ne più ne meno!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Pazzesco,una serie di coincidenze così improbabili quasi quanto fare un 5 al superEnalotto!!

Capitassero a me ste botte di c**o......invece,ti ricordi la tipa che avevo nella scorsa primavera?

Ecco a fine Giugno,al ritorno dalle vacanze a Gabicce Mare con gli amici, mi ha smollato facilmente dicendomi che :
    "dopo 2 mesi si è accorta che non siamo fatti per stare insieme perchè lei ritiene di essere una bad girl (proprio così ) al contrario di me, e che mi trova troppo insicuro" poi ha aggiunto "si vede che la tua insicurezza è legata al fatto che hai avuto solo me come ragazza fin ora, per cui,per farti passare questa insicurezza è bene che fai altre esperienze".

quello che capita a me è tutto storto invece sulle questioni senitmentali!!!

Questo argomento per me è piuttosto "nervoso"...

Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Fede tra le innumerevoli Cagate (vorrei dire di peggio CREDIMI,ma non posso) che ho sentito uscire dalla bocca di molte ragazze questa mi mancava...ora me la segno, così vediamo se la prossima ragazza dira cose simili...

Odio, odio troppo ste boiate...
    Come quelle:
    "esco da poco da una storia importante...mi spiace. 2minuti dopo al cell: allora vengo a casa tua???"

Oppure:chiedi di uscire....ti dicono di si e rimangono sul vago perchè quando proproni una data non ci sono, ma a fine sms o telefonata ti dicono: "comunque organiziamo!".Ma alla fine no arriva mai...allora mi tocca alla terza volta mandare a quel paese molto schiettamente la ragazza...

ma c'è ne sono di tecniche...il silenzio. Ma almeno dimmi che non mi interessa perchè...

"ti vedo come un troppo come un amico"...ed allora ho dovuto scandalizzare per la vita qualche signorina dicendo che per me l'amicizia vera fra uomo e donna non esiste più altre cosette carine carine

non solo...ci si sente da qualche tempo...si è anche usciti insieme...sa che ci stai provando perchè è palese...e ti arriva l'sms o la chiamata: sei contento che mi sono messo insieme a pincopallo???

Mi fermo qua ma ci sono cose che probabilmente per fortuna ho anche dimenticato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •